Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: aggiornamento shop (Letto 1099 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aggiornamento shop

Scusate , qualcuno ha novità delle applicazioni meteo e notizie all'interno dello shop?
Ad oggi non è possibile scaricare dal server.
Grazie

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 1
io ho attivato ieri connect e servizi online.
news e meteo scaricate senza problemi

aggiornamento shop

Risposta n. 2
Buongiorno
Sono possessore di skoda Kamiq da agosto 2020. Ho attivato le app meteo , notizie e calendario, offerte gratuitamente per 1 anno.
Ad oggi dopo numerose telefonate al centro clienti skoda , non funzionano ( il display segnala che non è possibile connettersi allo shop). Chiedo se qualcuno ha qualche consiglio da suggerire.
Grazie

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 3
Istruzioni per l'uso del seguente messaggio:
leggere apprezzandone l'ironia.  ;)


Guida e lascia le app, le previsioni e quant'altro ai telefonini!

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 4
Hai ragione !
Però se SKODA offre un servizio , deve fare in modo che funzioni.

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 5
Ho il tuo esatto problema.....non ho avuto tempo di andare in officina per cercare una soluzione ....teniamoci aggiornati ...se altri hanno avuto lo stesso problema cortesemente facciano sapere come hanno risolto. Grazie.

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 6
Fin'ora erano emersi due problemi:
- il primo riguardava l'auto ed era un problema di centraline. Solitamente si riconosce perché il pulsante SOS diventa rosso e non verde. In questo caso, spesso, c'è una centralina da sostituire. Un controllo in officina può dire se si ricade in questa situazione.
- tempo fa era girata la notizia che era in corso un aggiornamento del server del sistema. Non so se sia andato a buon fine e/o se qualcuno abbia risolto con quello. Per il sistema dell'auto non so se vi siano aggiornamenti, dovrebbe esserci il modo di verificarlo collegando l'auto ad una rete wifi

Prova a verificare anche gli altri topic in cui si parla del problema

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15113.0
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15594.0
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14696.0

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 7
Ti ringrazio per la risposta , ma il mio caso non è nessuno di quelli esposti, faccio chiarezza nella speranza di avere una soluzione : Il sistema è Amundsen , ho il profilo verificato, luce verde vicino pulsante sos accesa , il simbolo del mappamondo acceso sul display a conferma che i dati sono attivi e funzionanti, tra l'altro ho gia' ricevuto piu di un aggiornamento delle mappe del navigatore, ho provato a fare chiamate tramite i pulsanti vicino sos e vengono effettuate regolarmente, dal sito skoda connect e  dal servizio clienti risulta tutto attivato e funzionante regolarmente. L'unica cosa che non è mai andata è che premendo sull'icona Shop dopo un po di istanti appare la scritta stiamo per connettercial servizio...e dopo pochi secondi ...'' Impossibile connetersi allo shop '' . Il problema è questo ..con tutto regolarmente abilitato e funzionante non si riesce ad accedere allo shop...e non come in altri casi si accede ma lo shop è vuoto, io non sono mai riuscito ad entrare nello shop. Spero di essere stato chiaro...grazie ancora.

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 8
piko23 ha descritto meglio di me il concetto.
 Ho chiamato varie volte il servizio clienti SKODA la risposta sempre la stessa (stanno aggiornando il server ) sono passati 4 mesi ancora niente. E' vero non è essenziale ma è una questione di principio , dai un servizio quando sei sicuro che funziona.
Sono sincero la scelta della vettura è stata influenzata anche dalla tecnologia.

Re:aggiornamento shop

Risposta n. 9
Ciao a tutti, io ho acquistato la vettura a maggio scorso, dal primo giorno non ho mai funzionato lo shop! Non riuscivo a scaricare le app e continui messaggi di aggiornamenti che nn scaricava  mai!!!dopo svariate volte che portavo L auto in officina per far sistemare il problema mi è successo questo... shop perfettamente funzionante ma tutto il resto ( comando vocali, navigatore, Smart link ed altro nn più funzionante). Dal concessionario mi dicevano che non riuscivano a risolvermi il problema poiché da Skoda Avevano indicazioni di non toccare nulla e attendere! Attesa che è durata più di quattro mesi fino a quando dopo continue chiamata all’assistenza e svariate e-mail scritte si son decisi di intervenire! Dopo l’ennesimo giorno di assistenza apparentemente funziona tutto 🥳