Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3 (Letto 4689 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 15
A me hanno venduto auto dichiarando aggiornamenti automatici mappe a vita fino a quando si ha attivo infotainment online.

 Ah, potrebbe essere: Magari il pacchettone scaricato da sito funziona solo se si ha attivo l'aggiornamento online... Però basterebbe renderlo un pelo più esplicito.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 16
guarda che mappe hai e segnati la versione, poi lascia la usb inserita per un pò di gg e ogni volta che giri in macchina fai partire il navigatore con la destinazione (anche se sai dove andare), a me facendo cosi ha aggiornato le mappe, infatti se leggi nelle istruzioni c'è scritto di lasciarla collegata mentre si viaggia, ricontrolla la versione e vedrai che è cambiata.
per quanto riguarda il firmware basta che vai in concessionaria e gli dici che l'infotainment si riavvia da solo senza motivo e ogni tanto si blocca e devi resettarlo, loro lo aggiorneranno all'ultimo disponibile, l'ultima versione ufficiale e la 0278, per la 3 ancora non l'hanno disponibile.

p.s. formatta la usb in  exfat, compatta lo zip che scarichi nella chiavetta usb senza creare cartelle.

ciauzz

po**a miseria, sono due mesi che in ogni viaggio mi metto il navigatore ma sono ancora fermo alla 21.7.
Solo per essere sicuri che non ho fatto sciocchezze e ho capito bene, il contenuto della chiavetta si deve presentare così giusto?
(immagine in allegato)

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 17
se sei fermo al software 0156 non te lo aggiornerà mai, aggiornamento via USB è stato abilitato (forse) solo sulle versioni SW più recenti

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 18
Salve,
ho seguito la procedura come la giuda del sito Skoda per l aggiornamento mappe,dove dice però di non copiare tutta la cartella ma solo il file interessato!ma quale è il file ke dovrei copiare?sono tantissime le cartelle.
grazie

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 19
vuol dire che non devi copiare la cartella così come la scarichi ma devi decomprimerla e copiare tutti i suoi file sulla usb

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 20
Comunque questo è quello che dicono le istruzioni:

Inserire la USB Flash Disc nell'apposito connettore nella parte anteriore della vettura.
Il veicolo utilizza i dati sul disco USB durante la guida per aggiornare il file
regioni della mappa richieste. Per un corretto aggiornamento, si consiglia di lasciare il file
Disco flash USB collegato al connettore del veicolo ogni volta che guidi.

E' uscito un nuovo update delle mappe

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 21
Facendo seguito a quando segnalato in questi giorni ho scaricato la nuova versione delle mappe e dopo solo 2 gg di utilizzo con il navigatore funzionante,  peraltro con percorsi cittadini molto brevi, il sistema si è aggiornato alla 22.12.
Confermo di aver seguito le.istruzioni MIB3 e cmq le stesse molto ben riepilogate nei post precedenti.
Ciao e grazie a tutti.

PS per quanto ovvio avevo già seguito le stesse modalità per aggiornare alla precedente versione 22.06.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 22
Facendo seguito a quando segnalato in questi giorni ho scaricato la nuova versione delle mappe e dopo solo 2 gg di utilizzo con il navigatore funzionante,  peraltro con percorsi cittadini molto brevi, il sistema si è aggiornato alla 22.12.
Confermo di aver seguito le.istruzioni MIB3 e cmq le stesse molto ben riepilogate nei post precedenti.
Ciao e grazie a tutti.

PS per quanto ovvio avevo già seguito le stesse modalità per aggiornare alla precedente versione 22.06.
Ma tu per caso hai attivi anche i servizi online?

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 23
io non li ho attivi e mi si aggiorna lo stesso lasciando la usb inserita per un pò e facendo andare il navigatore anche se non mi serve

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 24
A me fa aggiornamento via OTA e la versione mappe è 23.05....22.12 mi sembra anteguerra

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 25
No nessun servizio attivo ed aggiornata con la versione appena inserita nel sito Skoda seguendo le procedure indicato con Mib3.
Probabilmente via OTA arriva prima la nuova versione...si tratta solo di aspettare che la carichino sul sito....
In ogni caso, viste le modifiche quasi irrilevanti da una versione alla successiva, non penso che 6 mesi facciano tutta questa differenza....
Mi piacerebbe inotre capire se trattasi anche di una versione più aggiornata del software che consenta di avere una mappa aggiornata visto che quella installata è stata rilasciata sul sito solo pochi gg fa! Fagio se puoi condividi la videata del tuo display o la versione del software?

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 26
Io ho hardware H22 SW 0276

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 27
 Stavo provando a recuperare il link con lo zippettone per ri-scaricare il pacchetto per l'aggiornamento offline e sono finito a spulciare il manuale online per la mia Octavia.
 Nella pagina dedicata all'aggiornamento del Columbus vengono citati due requisiti per l'aggiornamento automatico:

Citazione
Aggiornamento automatico
L'Infotainment offre in automatico un'opzione di aggiornamento se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:
 
  • I servizi online “Infotainment Online” sono attivi.
  • È disponibile un aggiornamento del database di navigazione per la posizione attuale del veicolo o la destinazione del percorso.
  
Mi viene da pensare che la disponibilità nel pacchettone scaricato su USB di un aggiornamento relativo alla posizione attuale del veicolo o alla destinazione impostata sia la discriminante che permette di triggerare anche l'aggiornamento offline...
 Appena riesco a riscaricare lo zippettone provo.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 28
ci sono novità?

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 29
Da parte mia no, non sono riuscito a fargli leggere il pacchettone.
A Dicembre però ho appuntamento per la sostituzione dell'unità di controllo dell'infotainment, vediamo se la nuova ha una revisione hardware diversa e se cambia qualcosa...