Passa al contenuto principale

Topic: qualche info per la scelta (Letto 715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

qualche info per la scelta

Buongiorno a voi tutti,
sto pensando di prendere una skoda Kamiq, l'unica cosa certa è il colore blu race e la motorizzazione, 1.5 con cambio automatico....mi consigliate qualche allestimento ed optional? andando sul configuratore di skoda ho visto che molto facilmente si arriva a 31-32k...se avete anche qualche concessionario da indicarmi che si è comportato bene fatevi avanti  ;D ....la zona di intersse per valutare i preventivi sono Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
grazie a tutti per l'aiuto in anticipo e buona giornata

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 1
Configurazione meglio che ti scarichi il listino pdf da sito Skoda e capisci cosa ti serve. Non c’è configurazione universale buona per tutti.
Concessionari gira gira gira, sconto medio 14/15%

Sicuro del 1.5 guarda che gia al 1.0 110cv DSG non manca nulla

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 2
grazie Fagio, la scelta sul 1.5 è che dovrà sostenere anche qualche viaggio di 700/800km in autostrada e quindi mi serve qualcosa di affidabile e di consumi non eccessivi.
non riesco a capire bene l'allestimento poi, avrei scelto una darkshade ma non c'è più come allestimento; non so se prendere una style e metterci su i pacchetti o prendere una scoutline che ha già quasi tutto

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 3
Il 1.0 è parsimonioso a velocità autostradali e non soffre nulla. Non sottovalutarlo, secondo è il motore più giusto per la Kamiq
Conosco bene il 1.5 perché lo uso sulla Karoq.

Io prenderei style al posto della scoutline che offre soprattutto modifiche estetiche e non optional di ‘sostanza’

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 4
Buongiorno a voi tutti,
sto pensando di prendere una skoda Kamiq, l'unica cosa certa è il colore blu race e la motorizzazione, 1.5 con cambio automatico....mi consigliate qualche allestimento ed optional? andando sul configuratore di skoda ho visto che molto facilmente si arriva a 31-32k...se avete anche qualche concessionario da indicarmi che si è comportato bene fatevi avanti  ;D ....la zona di intersse per valutare i preventivi sono Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
grazie a tutti per l'aiuto in anticipo e buona giornata
sicuramente analizzare i pacchetti optional è un'ottima mossa ma poi anche il concessonario riesce a darti dritte e farti risparmiare qualce euro evitando pacchetti che useresti poco... io ho preso il 1.0 95cv e posso dirti che sono molto soddisfatto, in autostrada ha consumi vicini al diesel, la ripresa c'è , ovviamente se usi il tasto eco la ripresa è sacrificata.
io mi son trovato molto bene dal concessionario ufficiale skoda di modena, competenti, precisi, chiari e hanno mantenuto le promesse.

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 5
Beh sono ad un’ora da Modena quindi potrei farci un pensiero per andarci a parlare…mi dai qualche dettaglio in più? A chi posso rivolgermi? Poi, per curiosità se ti va, mi dici che hai preso come Kamiq, il prezzo e quanto sconto ti hanno fatto? Grazie e buona serata

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 6
Beh sono ad un’ora da Modena quindi potrei farci un pensiero per andarci a parlare…mi dai qualche dettaglio in più? A chi posso rivolgermi? Poi, per curiosità se ti va, mi dici che hai preso come Kamiq, il prezzo e quanto sconto ti hanno fatto? Grazie e buona serata
qui puoi vedere l'allestimento della mia Kamiq: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14520.msg270410#msg270410 :)

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 7
ho letto, alla cifra di? e con quale sconto? tu parli del concessionario Škoda D.&G. Modena Srl?

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 8
si

Re:qualche info per la scelta

Risposta n. 9
se non disturba fare un salto in veneto, prova la rete AutoVega nel vicentino in tutte le sue sedi. io mi son trovato bene a Romano d'Ezzelino....