Passa al contenuto principale

Topic: Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km (Letto 1289 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Ciao a tutti, ho questo dubbio:
auto acquistata ad aprile 2022 nuova, primo intervento previsto tra 122 giorni (sia ispezione che cambio olio).
Se acquistassi il pacchetto che prevedere 2 ispezioni e 2 cambi olio, vuol dire che al primo giro brucerei subito 1 ispezione e 1 cambio olio.
Mentre a marzo 2025 userei la seconda ed ultima ispezione, mentre a marzo 2026 il secondo ed ultimo tagliando.
E' corretto interpretarlo così?
Sto valutando l'acquisto del pacchetto 48 mesi 60 mila km scontato al 25% a 695€ (mai visto a meno).

Grazie in anticipo

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 1
indicativamente sì, ma a marzo 2026 avresti solo il cambio olio e filtro.
Non hai parlato di km, quindi presumo che tu ne faccia meno di 15.000 all'anno o comunque non una cifra tale da modificare il conto temporale.

Dovrebbe eancora esserci anche il pacchetto scontato del 50% ma con acquisto del comfrot pack (+97,00 euro). è un pò più convenitente anche se poi ti ritrovi il pack che non è detto ti serva....

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 2
Intanto grazie per la risposta.
Ma il comfrot pack dovevo acquistarlo quando ho ordinato l'auto, giusto? Come faccio ora?
I km attuali sono 21mila, quindi una media di 13-14 mila all'anno

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 3
Intanto grazie per la risposta.
Ma il comfrot pack dovevo acquistarlo quando ho ordinato l'auto, giusto? Come faccio ora?
I km attuali sono 21mila, quindi una media di 13-14 mila all'anno
Penso che devi chiedere in concessionaria per il comfort pack

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 4
devi chiedere al Service, ma lo acquisti ora assieme al pacchetto.
io ho fatto coì: sono andato al Service, hanno verificato e mi è arrivato un link a cui pagare il pacchetto tagliandi scontato del 50%. Poi alla prima visita in officina (due giorni dopo per il tagliando...) ho comprato il comfort pack, pagandolo a parte (e rimettendolo in vedita sul mercatino del forum...)

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 5
ottimo, proverò a fare così.
Immagino che il pacchetto al 50%+comfort pack sia comunque conveniente rispetto a pagare cambi olio e ispezioni separate.
Se confermate allora procedo! :)

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 6
Per la mia Rapid SB ho pagato 430+97
Un singolo tagliando con cambio olio e filtro, cambio olio freni, filtro carburante e pulizia tamburi posteriori l'ho pagato 330,00 (considerando uno sconto sui pezzi del 30%)
i pacchetti sconti del 50% sono sempre convenienti (rispetti ai singoli tagliandi in rete ufficiale), a patto di sfruttare tutto ciò che è compreso

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 7
A me propongono il pacchetto per più di 900 euro,  credo dovrò farlo. L'estensione della garanzia "obbligatoria" è una gran furbata, per quattro anni ti tengono per le p...astiglie.
Dove hai trovato il pacchetto a 25%?
edit: ho visto che ora anche a me danno lo sconto del 25%
pacchetto scontato 25.jpg

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 8
Se vuoi risparmiare di più c'è l'offerta al 50% con comfort pack, ma poi ti rimane il pack sul gozzo. Però il pacchetto tagliandi costa meno
925/2+97=463+97=560 euro

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 9
Se vuoi risparmiare di più c'è l'offerta al 50% con comfort pack, ma poi ti rimane il pack sul gozzo. Però il pacchetto tagliandi costa meno
925/2+97=463+97=560 euro
Che tu sappia questa offerta la fanno tutte le concessionarie?

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 10
Sicuro che il paccozzo sia sempre a 97 euro? Da cosa suìi capisce che sono long life?

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 11
@Ivano74  dovrebbero farle tutti i service, in fondo non è un offerta del singolo concessionario, ma della Casa Madre (quando fai il tagliando loro emettono regolare fattura ma intestata a Skoda e non a te).

@Lamp1 in che senso? Comunque se in 48 mesi/60.000km prevedi solo 2 cambi olio deve per forza essere un long Life, con olio normale il cambio è ogni anno o 15.000km.
Il prezzo del comfort pack dovrebbe essere quello. Anzi a me sembrava addirittura fosse solo 90... È anche vero che in rete lo si trova un po' a meno.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 12
A ok, ma è solo per l'olio utilizzato oppure il motore è diverso da quelli che fanno il tagliando ogni 15000?
Edit: ho trovato questo sito inglese che vende il confort pack a 75 sterline (85,85 euro). Guardando gli oggetti, capisco che l'adattatore non credo si agganci ai sedili della Monte Carlo  (tick)

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 13
Se la Montecarlo ha gli appoggiatesta integrati nel sedile, no, non si monta.

È diverso l'olio ma non so dirti in base a cosa sia scelto. Ad esempio solitamente lo sono i motori a metano

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 14
Ragazzi, finalmente ho attivato il piano 4 anni 60mila km.
Grazie al vostro aiuto l'ho fatto usufruendo della promo con il comfort pack. L'unica cosa il tipo del service mi ha fatto venire il dubbio sull'utilizzo di tutto il pacchetto entro i termini, voi che dite? L'auto è di aprile 22 e ha 21mila km