Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: MFA datario (Letto 2879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MFA datario

a tutti i fortunati possessori di rapid  ;D

leggo dal dépliant pag. 21 Funzionalità :
MFA cruscotto con display multifunzione - computer di bordo - funzioni data e ora ecc. ecc. ma voi la data riuscite a farla venir fuori io no mi spiegate se ce e come fare grazie

Re:MFA datario

Risposta n. 1
no, sinceramente la data non l'ho mai vista...
secondo me sono stati un pò "ottimisti" sulle funzioni del MFA e/o maxi DOT

Re:MFA datario

Risposta n. 2
concordo sulla tua ai il navi ?

Re:MFA datario

Risposta n. 3
no... essendo una Executive come allestimento ho la radio Swing e basta

Re:MFA datario

Risposta n. 4
Sulla mia octavia la data è visibile su maxidot ma solo a motore spento,penso sia uguale su rapid.

Re:MFA datario

Risposta n. 5
Chris, noi abbiamo anche la data sull'orologio dello schermo infotainment (par chi ha Amundsen o Bolero) quando la radio è spenta.

Re:MFA datario

Risposta n. 6
no sulla swing della Rapid se spegni la radio l'orologino che non lo vedi più (rimane solo su maxi DOT)
però non ho fatto caso se ad auto spenta si vede la data (dopo ci guardo) ma non credo, visto che il manuale di uso non dice come la si può impostare! (crazy)

Re:MFA datario

Risposta n. 7

Chris, noi abbiamo anche la data sull'orologio dello schermo infotainment (par chi ha Amundsen o Bolero) quando la radio è spenta.

Si,radio spenta ma quadro acceso Mario,se attivato,altrimenti solo su maxi dot a chiave estratta.

Re:MFA datario

Risposta n. 8
Esattamente!!!

Re:MFA datario

Risposta n. 9
anche con Amundsen si può visualizzare solo l'orologio da menu quando spenta me lo confermate?

 

Re:MFA datario

Risposta n. 10
Su octavia la data è sotto l'orologio ad amundsen spento.

Re:MFA datario

Risposta n. 11
mi sa che amundsen e diverso sono via per lavoro e la piccola e parcheggiata nel piazzale della ditta  :'(

Re:MFA datario

Risposta n. 12
Confermo che la data non si vede su Amundsen rapid nè su maxidot...si Amundsen è diverso e ancora non sono riuscito a capire se sia aggiornabile o no gratuitamente...

Re:MFA datario

Risposta n. 13
Mi sa che rapid ha l'amundsen di octavia II e yeti allora.

Re:MFA datario

Risposta n. 14
Per aggiornamento intendi quello delle mappe o del software di gestione
Pensavo che per le mappe fosse gratis come per quello di Octavia III