Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Domanda Sedili posteriori (Letto 2579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Domanda Sedili posteriori

Ciao a tutti,
nell'attesa della mia yeti (fine aprile...) mi sto ovviamente facendo una scorpacciata di siti, video e cataloghi.
Volevo chiedervi il seguente chiarimento:
I sedili posteriori si possono abbattere singolarmente e togliere completamente e lasciare in garage. Ma possono anche ripiegarsi e rimanere fissati dietro ai sedili anteriori (come si dice? A portafoglio?)?
Grazie in anticipo.
Andrea

Re:Domanda Sedili posteriori

Risposta n. 1
ti porto un estratto del manuale online

Citazione
Ribaltamento in avanti dello schienale
Introdurre la linguetta della cintura di sicurezza nell'apertura prevista sul rivestimento laterale - posizione di sicurezza.
Togliere il poggiatesta dal sedile centrale posteriore.
Spingere quanto più indietro possibile i sedili posteriori esterni Regolazione longitudinale dei sedili.
Tirare la leva e ribaltare gli schienali dei sedili posteriori esterni sul cuscino, sino al completo arresto.
Nello stesso modo ripiegare in avanti lo schienale centrale posteriore; quindi tirare ancora una volta la leva e spingere verso il basso lo schienale, finché non scatta in posizione ribassata in modo udibile.
Ribaltamento completo in avanti del sedile e bloccaggio
Se il sedile posteriore esterno viene completamente ribaltato in avanti, questo dovrà essere spinto indietro sino al completo arresto.
Tirare la leva B nella direzione della freccia e ribaltare completamente il sedile in direzione della freccia.
Con l'ausilio della cintura di fissaggio, bloccare a un'asta di guida del poggiatesta del sedile anteriore il sedile ribaltato in avanti.

 

Re:Domanda Sedili posteriori

Risposta n. 2
Esattamente!
Puoi trasformare se vuoi la yeti in un furgone e, se lo ordini, puoi abbassare anche lo schienale del sedile passeggero.
Analogamente puoi piegare a portafoglio tutti e tre i sedili posteriori che possono essere fermati con il relativo tirante alle aste dei poggiatesta dei sedili anteriori.
 (ciaociao)

Re:Domanda Sedili posteriori

Risposta n. 3
Ok grazie. Un'altra buona notizia.
Niente sedile passeggero ribaltabile per me perchè ho preso i sedili sport.