Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: aumento giri motore non lineare  (Letto 7019 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 45
Anche per me la situazione con il service sta degenerando  e per questo ho scritto una mail e contattato telefonicamente  il servizio clienti Skoda.  Purtroppo  ho avuto una grossa delusione perché mi hanno risposto che loro possono solo contattare il service   e chiedegli di  ricontattarmi  per  un eventuale approfondimento  del problema. Non si prendono quindi l'impegno di far visionare l'auto da un ispettore di zona  per un controllo  attento  e scrupoloso.  Sono
deluso ma  non ho nessuna intenzione di mollare la presa.  

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 46
Anche per me la situazione con il service sta degenerando  e per questo ho scritto una mail e contattato telefonicamente  il servizio clienti Skoda.  Purtroppo  ho avuto una grossa delusione perché mi hanno risposto che loro possono solo contattare il service   e chiedegli di  ricontattarmi  per  un eventuale approfondimento  del problema. Non si prendono quindi l'impegno di far visionare l'auto da un ispettore di zona  per un controllo  attento  e scrupoloso.  Sono
deluso ma  non ho nessuna intenzione di mollare la presa.  

Cosa è successo a te ??? Descrivimi il tuo problema dettagliatamente mandami un mess privato almeno non incasiniamo qui la discussione ok?? Forse su qualcosa posso aiutarti



Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 49
A breve mi arriverà la mia nuova octavia G-TEC con DSG,presa da Baiauto Reggio Emilia,qualcuno ha esperienze come service??

Già sono molto preoccupato dal DSG!!!

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 50
non fasciarti la testa prima di essertela rotta :)

hai fatto estensione garanzia?

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 51
Sisi ho fatto quella da 4 anni!!
Forse sto leggendo troppo il forum 😂
Anche perché sono 10 anni che la volevo automatica !

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 52
 Ciao a tutti, finalmente anche a me hanno cambiato il pacco frizioni e riconfigurato la meccatronica. L'auto ora va davvero benissimo con le cambiate immediate e senza alcuno strappo; ovviamente è sparito anche il problema dello slittamento nelle marce dispari. A disposizione dei service c'è la procedura di riparazione da seguire. Incrocio le dita sperando che il problema non si verifichi più  col passare dei Km.....

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 53
Anche sulla mia i problemi sono completamente spariti e spero davvero sia così per sempre
Adesso il cambio è una vera meraviglia. Son migliorati anche i consumi
Per adesso dico brava Skoda!

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 54
Anche sulla mia i problemi sono completamente spariti e spero davvero sia così per sempre
Adesso il cambio è una vera meraviglia. Son migliorati anche i consumi
Per adesso dico brava Skoda!
io spero nel secondo cambio di frizioni e forse anche mecatronica. da una prima anilisi sembra che abbia un attuatore che a volte non torna in posizione e quindi anche dopo il primo cambio frizioni e relativo azzeramento la situazione è rimasta invariata.... appena avrò tempo la porterò in officina.

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 55
Ciao a tutti,
vorrei sapere se Wildioshiba ha risolto i problemi al DSG con l'ultimo cambio di frizioni. La mia continua a "grattare" in 3' e 5' marcia, confido nella garanzia di 4 anni e nella Baiauto di Reggio Emilia.

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 56
A quanto leggo qui( e altrove) le famose frizioni rinforzate vanno benissimo...per almeno 20000 km. Poi vanno cambiate, come fosse normale. Come le lamette nei rasoi da barba, ci fai per un po che vanno benissimo

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 57
Buonasera a tutti ,purtroppo devo riaprire questo topic perché a distanza di circa 3 mesi e 6.000 Km dalla sostituzione del pacco frizioni, la mia G-TEC ha ripreso ad avere dei leggeri slittamenti ( ma questa volta sia le pari che  le dispari) ma soprattutto a caldo  rumori metallici sia in  partenza che nel cambio marcia. Mi sono recato al service che mi ha confermato la difettosità del giunto multiplo !!!! necessaria nuova sostituzione. Non sanno darmi una spiegazione valida per questa usura precoce delle frizioni. 
Sono deluso e arrabbiato ( ma forse anche molto sfigato!)

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 58
Diciamo che è durato meno del dovuto. Per questo forse un po più sfortunato....ma non pensare di essere uno sfigato

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 59
Quindi devo mettere in conto di sostituire le frizioni ogni 20.000 Km?  >:(  la.cambierò  entro la fine dell'anno allora..... a costo di svenarmi