Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN (Letto 4277 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Ciao a tutti,
sono nuovo mi presento sono Giovanni vengo da Bomporto in provincia di modena.
Ho acquistato la mia G-TEC nel settembre del 2017 e nonostante i pochi km ne sono molto contento.
Ho alcune domande da porvi:
1- una volta scaricate le mappe ECE 2018 da circa 12Gb come faccio ad inserirli nella Navigation SD Card Skoda originale?
2- come faccio anche ad inserire nella SD le stazioni radio aggiornate?

Grazie mille delle risposte

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 1
per l'aggiornamento mappe:  fai un backup del contenuto della SD su PC, la svuoti e ci copi dentro i file scompattati

per le radio, non so (nonso) ho una Swing very old style, quindi non ho certe funzioni (non ho manco lo slot SD ::) )

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 2
Ok grazie mille della risposta.

all'inizio non riuscivo perchè l'SD aveva il selettore di Lock a ON... dopo che me ne sono accorto ho tolto i file dalla sd e ho inserito quelli scaricati dal sito.


Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 3
Per la radio ho fatto cosi, scarichi i dati nel PC poi su pen drive che inserirai nella porta USB dell'auto, vai in radio e segui le istruzioni.
saluti.

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 4
Grazie mille

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 5
Buongiorno a tutti! Ho un problema!
Volevo effettuare un aggiornamento delle mappe per la mia Octavia SW G-TEC, acquistata il 29 gennaio 2015, prima della scadenza degli aggiornamenti gratis per tre anni.
Stamattina, inserito il numero di telaio nel portale mi è comparso un aggiornamento di 5GB senza possibilità di scaricarlo. Infatti una nota a seguito mi dice che non occorre scaricare i 5GB e mi da un download di appena 923 kb! Possibile!?
non ho mai scaricato aggiornamenti prima e temo che qualcosa non torni.
Suggerimenti?
Vi ringrazio!

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 6
Ciao,
allora il file da 923kb che scarichi è un applicativo...
Esegui l'applicativo che hai appena scaricato e ti chiederà il percorso dove scaricare i 5 gb di aggiornamento.
Spero di essere stato chiaro
Per inserire l'aggiornamento sulla SD esegui il procedimento come indicato nelle risposte precedenti

Saluti
Giovanni

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 7
azzo allora devo fare l'aggiornamento dell'amudsen??? uffffff

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 8
Ciao!!
sono nuovo nuovodel forum primo messagio! Sono Enrico Di Napoli ma vivo a Brescia.
Ho avuto la mia Octavia SW 1.6 a dicembre '17.
Sono impazzito con gli aggiornamenti del navigatore, in quanto sul sito è scritto che viene copiato dal sistema nel suo hd (probabilmente info x il Columbus), mentre io ho l'Amundsen e come avete detto vanno copiati i file dell'aggiornamento direttamente sull'SD. Volevo fare degli aggiornamenti, però:
1- scarico le mappe ECE1 2018 e le copio nella Navigation SD Card Skoda originale da 16Gb, tutto OK.
2- scarico le mappe ECE2 2018 da 5Gb, se le aggiungo (sovrascrivendo i duplicati) sulla SD, la copia si interrompe per spazio esaurito, allora provo a mettere sulla SD solo le mappe ECE2, e non vedo la mappa sullo schermo (evidentemente è solo un aggiornamento)....HELP, come devo fare?? Non posso neanche copiare su una SD nuova, non funziona!

Grazie in anticipo della risposta


EDIT: sorry, ho appena letto che la ECE2 è l'Europa dell'est... -.-''  Mi dispiace di aver rotto, ma era davvero poco chiara la cosa, però..se avessi letto di più... ;)

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 9
G-TEC di settembre 17, ho aggiornato le mappe, quando ho messo il numero telaio è uscita una scritta che la mia SD poteva funzionare con una sola mappa cisì anziche scaricare le ECE1, ECE2 eECE3 ho scaricato la ECE1 2018-2019 alla fine penso di aver ricaricato la stessa che avevo precedentemente. Mah

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 10
Ciao A tutti,  (welcome)
Skoda Octavia maggio 2015, con navigatore Amundsen con scheda originale 8 GB, sono andato sul sito Skoda,  scaricato aggiornamento 2018-19 mettendo il numero di telaio, messo su SD originale... e fin qua tutto bene :)
Navigazione funziona, voce ok ma la cartina è senza indicazioni delle strade!!!
Ho sbagliato qualcosa? :-[
Bug nel file?
Qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE a tutti
Stefano

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 11
Ciao, aggiornato domenica e non l'ho ancora provato, ma ho scaricato mappa 2019/2020 Europa completa.
Se non sbaglio EU A1 12Gb.
Oggi la provo, appena mi arriva SD nuova aggiornerò anche i POI

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 12
Navigazione funziona, voce ok ma la cartina è senza indicazioni delle strade!!!
Provato stasera anche a me non da più le indicazioni stradali, escono solo nel maxidot, voce ok ma sul navigatore rimane solo il percorso...

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 13
Oggi ho scaricato e caricato sulla sd originale la mappa "ECE A1 2019/2020 - only for 32GB SD" , (a proposito c'è qualcuno che sa che capacità ha l'sd dell'Amudsen dell'Octavia del settembre 2016) purtroppo senza successo, il display continuava a chiedere una SD con dati utilizzabili infatti poi ho ricaricato la precedente "Previous version ECE1 2018/2019" e tutto ha ripreso a funzionare

Re:Aggiornamento Mappe e Stazioni Radio SISTEMA AMUNDSEN

Risposta n. 14
Io ho installato proprio quella diceva solo sd da 32gb ma il contenuto scompattato è solo 13gb e c'è stato tutto. Riconosciuto subito e funzionante ma senza più le indicazioni sul monitor...