Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Navigatore (Letto 3865 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore

Ancora io, è che sto diventando "vecchio", per quanto riguarda il navigatore (Admunsen),ho visto nel manuale che è possibile inserire nello schermo la finestra  supplementare con le "manovre", ma il mio nelle varie opzioni non la trova!!
E ancora, capita anche a voi che su alcuni indirizzi non trova il numeri civico e chiede "incrocio con via........."?
Grazieeee....... (ciaociao)

Re:Navigatore

Risposta n. 1
Io che sono già vecchio confermo per quanto riguada il numero civico per "manovre" manco sapevo esistesse


Re:Navigatore

Risposta n. 3
La finestra supplementare con le manovre la puoi inserire solo quando hai impostato una destinazione e il navigatore ti sta "guidando".


Re:Navigatore

Risposta n. 5
Di niente, logico che se non gli dai una destinazione non può darti le indicazioni, anch'io all'inizio non le trovavo! (good)

Re:Navigatore

Risposta n. 6
Spiegate per favore ste manovre?
Mai viste o sentite  (nonso)

Re:Navigatore

Risposta n. 7
In pratica sull'amundsen puoi visualizzare le stesse informazioni che vedi sul maxidot, cioè le frecce con le direzioni da seguire, in una finestra a sinistra dello schermo.

Re:Navigatore

Risposta n. 8
 (good) grazie mille  (good)

Anche se credo che sia abbastanza inutile...

Re:Navigatore

Risposta n. 9
Certo, già le vedi sul cruscotto se vuoi.

Re:Navigatore

Risposta n. 10
io sul cruscotto lascio temperatura e poi i consumi istantanei, sul nav visualizzo le manovre

Re:Navigatore

Risposta n. 11
Io le manovre (le frecce che mi indicano quando svoltare) non le tengo nè sullo schermo, nè sul maxi-dot, dove preferisco tenere sotto controllo la temperatura dell'olio nei primi km, per poi passare al consumo istantaneo per capire meglio se il motore è in fase di rigenerazione del DPF.

Re:Navigatore

Risposta n. 12
Io le manovre (le frecce che mi indicano quando svoltare) non le tengo nè sullo schermo, nè sul maxi-dot, dove preferisco tenere sotto controllo la temperatura dell'olio nei primi km, per poi passare al consumo istantaneo per capire meglio se il motore è in fase di rigenerazione del DPF.
(quoto)  pienamente, la mia era solo una curiosità, in effetti la finestra supplementare mi sembra abbastanza inutile.....  :o  :o

Re:Navigatore

Risposta n. 13
Io con il navigatore Amundsen mi ci trovo abbastanza male...non avessi le "manovre" sarei rovinato.

Re:Navigatore

Risposta n. 14
L'ho già detto, ma io ho rimesso in moto il Tomtom.
Così ho i velox e i display dell'auto li gestisco a piacimento. Però è vero che il navigatore lo uso davvero poco...