Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Navigatore (Letto 3881 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore

Risposta n. 30
Penso che l'unico modo sia prestare attenzione a dove si va... e questo lo dico soprattutto a me stesso  (schiaffo)

Re:Navigatore

Risposta n. 31
Domanda da ignorante:  come si distingue se quello installato è un navigatore Amundsen o un Columbus?

L'Amundsen ha 3 tasti per lato mentre il Columbus ne ha 4?

Ciao

Cla

Re:Navigatore

Risposta n. 32
Il mio Amundsen 2014 ha 4 tasti per lato e lo schermo da 6.5"

Adesso però quelli nuovi hanno lo schermo più grande, quindi non so...

Ho anche guardato sulla App Skoda Service, ma ad occhio sembrano uguali...  (nonso)

Re:Navigatore

Risposta n. 33
Domanda da ignorante:  come si distingue se quello installato è un navigatore Amundsen o un Columbus?

L'Amundsen ha 3 tasti per lato mentre il Columbus ne ha 4?

Ciao

Cla


Ciao io sui columbus vedo sempre in tutte le immagini la scritta "columbus" nel centro alto del navigatore. Amundsen maggiorato da quello che ho capito è solo per la superb. Comunque se hai un columbus nel cassetto del passeggero hai anche il lettore DVD.

Re:Navigatore

Risposta n. 34
E' proprio il lettore DVD che li distingue. Su Amundsen, non c'è più neanche il lettore per CD, ma solo due slot per SD

Re:Navigatore

Risposta n. 35
Oggi con il mio Amundsen 2015 ho raggiunto due nuove destinazioni senza intoppi. ......alla terza seguendo per filo e per segno tutte le indicazioni ho scoperto che scazzava quando sono finito in una strada chiusa a 20 km dalla parte opposta in cui sarei dovuto andare. Siccome succede di frequente non spacco tutto perché l' aggeggio serve per telefonare. ...e grazie a Dio ho lo smartphone che mi ritrova la strada tutte le volte. Una vera schifezza. Detto questo, qualcuno sa dirmi come eliminare dalla lista delle destinazioni quelle che non mi interessano. ...o che mi hanno incasinato fuori strada?