Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pareri navigatore Columbus (Letto 11335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 15


Piter, anche io non sono pienamente certo della funzionalità dell'oggetto di cui parlavamo precedentemente, ma a giudicare dal trattamento a cui hanno sottoposto quello in foto, forse funziona meglio di quanto entrambi potessimo immaginare. Certo è che, sia che lo rubino o che lo riducano in questo stato, penso proprio che ce ne vorrà uno nuovo in entrambi i casi......quantomeno la soddisfazione di avergli fatto fare un buco nell'acqua (e anche nel cruscotto) e non avergli fatto far soldi alle mie spalle. Cmq per fare tutto ciò, avrà perso del tempo e fatto rumore, cosa sgradita a quelli del "mestiere"!

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 16
escludendo che esiste l'EDIT  (ban)  ;D

comunque quello ha il scruscotto rifinito in alluminio, se lo hai in plastica cambia..

ogni mia parola comunque era riferita alle foto del link che ti avevo trovato, effettivamente a vedersi così sembra buono, poi vai a sapere effettivamente quanta forza ha utilizzato per fare quel macello.. ;)

visto il prezzo dell'accessorio e la scomodità del apri chiudi metti togli dipende dalla zona dove lasci parcheggiato il mezzo. a questo punto ti conviene quasi prenderlo per levarti l'idea dalla testa e metterti l'anima in pace  (birra)

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 17
Ci sto pensando, infatti!

EDIT??? Che vuoi dire? Scusa la mia ignoranza in materia.......

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 18

Ci sto pensando, infatti!

EDIT??? Che vuoi dire? Scusa la mia ignoranza in materia.......
scusa è che sono abituato su altri forum  ;D

edit=editare=modifica si usa dire così quando un utente fa più post continui senza l'intenzione (giusta o sbagliata) di riportare in primo piano la discussione. in questo caso te l'ho detto per via dei 3 post di fila che potevano ridursi ad uno solo  :)

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 19
Mea culpa! E' il primo forum del quale faccio parte.....non sono ancora capace di usare la funzione.....così come sono impazzito per la funzione "citazione" ed alla fine ho lasciato perdere! Scusatemi!

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 20
Per le citazioni c'è il tasto quote se hai bisogno di altri chiarimenti siamo qui ;)
(ciaociao)

Sent from my Galaxy Nexus


Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 21

Mea culpa! E' il primo forum del quale faccio parte.....non sono ancora capace di usare la funzione.....così come sono impazzito per la funzione "citazione" ed alla fine ho lasciato perdere! Scusatemi!
traquillo :) non era mia intenzione metterti in croce (ci mancherebbe!!)

per citare basta che sul post che vuoi citare in alto a dx c'è "citazione" clicchi li e ti si apre direttamente una risposta, se vuoi citare + post, dopo aver fatto come prima scorri in giù e sempre in alto a dx di ogni post trovi "aggiungi citazione" ;)

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 22
COLUMBUS ARRIVATO!!!
L'ho appena montato per provarlo, ed è FE-NO-ME-NA-LE!!! Display gigantesco a colori, touch screen, hard disk !!!40Gb!!! (20 per mappe e poi e 20 per musica e video), radio, lettore sd per mp3 e tanto altro ancora. Attendo l'arrivo della cornice per ultimare il lavoro e poi condivido le foto!

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 23
 (applausi) (applausi)

tienici aggiornati (good)

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 24

ECCOLO:

Il lavoro è ancora incompleto perchè non mi è ancora arrivata la cornice della plancia, ma funziona alla grande!



Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 25
bello! :D adesso stai facendo venire voglia pure a me di cambiare radio con un AMUNDSEN ç.ç

tanta invidia  (drinking)

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 26

bello! :D adesso stai facendo venire voglia pure a me di cambiare radio con un AMUNDSEN ç.ç

Guarda Piter, anche io avevo pensato, in primo luogo per spender meno, di montare l'Amundsen. Ci ho pensato davvero molto, ma poi alla fine ho optato per questo per 2 motivi fondamentali: se hai il cd/dvd del navigatore non puoi ascoltare musica con il medesimo supporto e/o se hai le mappe sulla SD non puoi inserirne una con gli mp3! Non mi sembra tanto comodo! Io ho, invece, un hard disk integrato da 40Gb dove 20 sono riservati al navigatore ed il resto è disponibile a video e musica, fermo restando cd/dvd ed anche SD. Volendo, con 13€ posso mettere anche il cavetto che consente l'inserimento di una memoria USB! E' un altro pianeta il Columbus!
Oltre a questo, mi ha meravigliato la rapidità di ricalcolo itinerari durante la navigazione, di gran lunga superiore rispetto al Tomt** più costoso!

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 27
veramente bello e comodo con i suoi 40 gb di memoria interna. Per quanto riguarda gli aggiornamenti come fai? devi rivolgerti in concessionaria?

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 28
Non conto di farne molti di aggiornamenti perchè l'importante è avere una "dritta" quando proprio non se ne può fare a meno. Ad ogni modo ho visto che privati su siti di annunci (tipo "subito") li vendono a 15 - 20 € il dvd, quindi prezzi abbastanza accessibili!

Re:Pareri navigatore Columbus

Risposta n. 29
eh ma a me troppe possibilità danno quasi fastidio :)
una radio che abbia sd, usb, aux, hd, cd, dvd che me ne faccio?
volendo vedere bene anche la mia (SWING) potrebbe bastare e ci farei montare solo l'usb, però mi sa di poco potente quindi.. boh  ;D