Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Voi di che benzina siete?! (Letto 8661 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 30

La differenza tra carburanti è così minima (per non dire proprio nulla) che non mi trovate affatto d'accordo. Ci sono determinate raffinerie dove i vari marchi vanno a rifornirsi, approvvigionando poi le colonnine dei vari marchi, apponendo i rispettivi prezzi.........ma la qualità è ovviamente la medesima, dato che vengon fuori dallo stesso posto! (e parlo con assoluta cognizione di causa!) Magari la differenza può stare negli additivi o chissà quale altra sostanza riversano nella benzina/gasolio tipo "blu diesel" e company, ma la base di partenza è certamente uguale.

La differenza più importante è nelle condizioni dell'impianto del distributore e nell'impegno che ci mettono nel loro lavoro. ......


direi un intervento oggettivo ed impeccabile, secondo addetti ai lavori e così;  ma se la gente crede che l'acqua diluita (omeopatia) fa bene può anche credere che q8 sia meglio del gatto a 6 zampe  (rofl)


Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 32
Sono anni che evito i grossi marchi, neanche avessero la Peste, prediligendo le "pompe bianche". Risultato? Mai avuto problemi, in centinaia di migliaia di km percorsi e soldi risparmiati a palate!
A Legnago, dove vado spesso (lavoro per una ditta locale), attualmente il gasolio costa 1,538 €/l, alla faccia di Agip/Eni, IP e, soprattutto, Shell ed Esso.

Comunque, per chi vuol continuare a buttare via i propri soldi con i carburanti speciali, fate pure... (wall!)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 33
che la gente abbia voglia di spendere di più "inutilmente" te lo dimostra il fatto che vedo ancora un sacco di gente in fila al "servito"... con costi decisamente maggiori del "fai da te"...

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 34
Eh, che ci vuoi fare...

Che poi (spero le utenti non si offendano della considerazione), il 90% son donne...

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 35


Eh, che ci vuoi fare...

Che poi (spero le utenti non si offendano della considerazione), il 90% son donne...

:)
Pensa che mi è successo già alcune volte che, nonostante mi sia messa al fai da te, mi sia venuto incontro l'addetto della stazione di servizio per farmi rifornimento. Al che ho prontamente risposto "grazie, faccio io!".
Probabilmente davvero vale: donna = rimbambita (ma lo dico senza spirito di polemica, ne vedo tante in giro che mi vien male solo a guardarle).
Comunque, ho sempre rifiutato e fatto da me.
Penso che in quasi 9 anni di vita della mia macchina sarà capitata una volta sola che mi sono fatta fare rifornimento dall'addetto (mi sembra durante uno sciopero degli autotrasporti, con tanta gente in coda, e li faceva tutti lui per fare più veloce).
Ciao!

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 36

:)
Pensa che mi è successo già alcune volte che, nonostante mi sia messa al fai da te, mi sia venuto incontro l'addetto della stazione di servizio per farmi rifornimento. Al che ho prontamente risposto "grazie, faccio io!".
Probabilmente davvero vale: donna = rimbambita (ma lo dico senza spirito di polemica, ne vedo tante in giro che mi vien male solo a guardarle).
Comunque, ho sempre rifiutato e fatto da me.
Penso che in quasi 9 anni di vita della mia macchina sarà capitata una volta sola che mi sono fatta fare rifornimento dall'addetto (mi sembra durante uno sciopero degli autotrasporti, con tanta gente in coda, e li faceva tutti lui per fare più veloce).
Ciao!


Che dire?

SEI

UNA

GRANDE! (rock)

La prima volta che vengo dalle tue parti, ti offro una birra! (birra)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 37

Eh, che ci vuoi fare...

Che poi (spero le utenti non si offendano della considerazione), il 90% son donne...


A parte che se a volte per noi maschietti "il fai da te" può essere anche sufficiente, si vede che le femminucce il "fai da te" non le soddisfa abbastanza e giustamente preferiscono essere servite alla pompa. E le capisco.

Comunque tornando alla domanda "di che benzina siete?" mi sento di rispondere: o benzina slovena, o italiana agevolata senza andar a cercar notte comprata dove capita.

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 38

A parte che se a volte per noi maschietti "il fai da te" può essere anche sufficiente, si vede che le femminucce il "fai da te" non le soddisfa abbastanza e giustamente preferiscono essere servite alla pompa. E le capisco.

Comunque tornando alla domanda "di che benzina siete?" mi sento di rispondere: o benzina slovena, o italiana agevolata senza andar a cercar notte comprata dove capita.


e dei distro sloveni quale preferisci, vicino quale varco?  ::)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 39
Sarebbe meglio Vencò, ma siccome conosco più osterie a Nova Gorica mi trovo meglio là. Pleskavica e cevapcici sull'argine dell'Isonzo verde, una poesia... si... e un ettolitro di Lasko Pivo (drinking)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 40
nelle mie zone posso vivamente sconsigliare i centri commerciali quali coop e conad che si sono improvvisati con stazioni di rifornimento megagalattiche e con prezzi bassisimi..  a scapito della qualità che sta causando la moria di  tantissimi iniettor (wall!)!! io non capisco come si possa sperare di risparmiare a scapito della durata dei motori e della loro affidabilità.

io personalmente mi trovo bene in ies  e faccio sempre gasolio o  benzina normale in base alla macchina che ho!

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 41



io personalmente mi trovo bene in ies  e faccio sempre gasolio o  benzina normale in base alla macchina che ho!


Yes??? Ma se è più cara della Shell Vpower?? Non è che ti piace farti  (gay)? (detto con ironia, sia ben chiaro)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 42
Che è yes?  :o
Mai sentito  (nonso)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 43


Ciao Roby, la IES (mi sembrava fosse Yes, ma mi sbagliavo) è una compagnia indipendente, ma dalle mie parti è davvero carissima, molto più delle grosse compagnie.
Se t'interessa saperne di più, questo è il link al sito:

http://www.iesitaliana.com/



Saluti!

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 44
La ies c'è pure qui da me,ma costa davvero più di tamoil ed eni. Se non sbaglio ha una grossa raffineria non ricordo se in zona Mantova o Piacenza che sembrava anche in difficoltà.