Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Colore bianco (Letto 1785 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colore bianco

Buonasera a tutti ed auguri. Ho ordinato ad Ottobre la mia Fabia Monte Carlo, ma ahimè causa ritardi di produzione non la vedrò prima di Febbraio.
In questi giorni, però, sto avendo forti dubbi sul colore da me scelto, il bianco magnolia.

Mi sapreste aiutare indicandomi il colore della Fabia nella foto allegata? Neanche in concessionaria mi sanno aiutare a riguardo, e vorrei variare finché possibile, il colore da me scelto con quello di questa Fabia. Sarebbe il bianco luna metallizzato?

Grazie mille in anticipo a tutti.

Re:Colore bianco

Risposta n. 1
A me pare il grigio acciaio  :o

Re:Colore bianco

Risposta n. 2
anche secondo me è grigio acciaio.

Re:Colore bianco

Risposta n. 3
Anche io direi grigio acciaio.

Re:Colore bianco

Risposta n. 4
And the winner is...

Re:Colore bianco

Risposta n. 5
Grigio acciaio

Re:Colore bianco

Risposta n. 6
Secondo me il colore è il Bianco Luna metallizzato.

Re:Colore bianco

Risposta n. 7
Nn e il bianco luna metallizzato.... Sono sicuro.... Io volevo prendere la Rapid di quel colore e con il bianco magnolia(nn metallizzato) nn si nota tutta questa ifferenza.....
Questa sembra più andare sul grigio.....

Re:Colore bianco

Risposta n. 8
Ciao, a me sembra un "white silver", se non sbaglio la nuova polo ad esempio la fanno di quel colore e mi sembra proprio questo.
Il bianco luna è diverso, è chiaramente un bianco con qualche sfumatura, questo invece non mi sembra proprio..


Re:Colore bianco

Risposta n. 10
in effetti sembra più chiaro del grigio acciaio....sul configuratore austriaco ho trovato un colore simile,alaska weiss,ma c'è solo in austria.

Re:Colore bianco

Risposta n. 11
da possessore della fabia montecarlo 2017 , questo è uguale alla mia grigio acciaio


Re:Colore bianco

Risposta n. 13
Se può servirti per un confronto, questa è la mia: bianco magnolia  (welcome)

Re:Colore bianco

Risposta n. 14
Ecco la mia , L anno scorso il grigio acciaio era disponibile sono per l’anno versione Montecarlo , quest’anno non saprei , comunque anch’io ero indeciso tra bianco e grigio , ma alla fine scelto grigio e sono sempre più convinto 😜