Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 378
Pensa @Salzwein che mio zio aveva la serie precedente e la voleva cambiare con questa ma poi ha lasciato perdere (meno male!! mi vien da dire).. troppo stile americano..

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 379
La serie precedente era davvero bella, a mio avviso. Questa qui sopra, mi ha sempre fatto ribrezzo. In linea di massima, tutte le auto con i fari piccoli e la calandra importante mi hanno fatto "hahare" (detto alla "toscana") :)) .
Per esempio, la 166 ante-restyling, la Thesis e la Classe R...
Ma, sicuramente, ci sono altri esempi che ora non ricordo...



Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 382
Quando la Kia copiava le linee degli altri (in questo caso Mercedes), oggi ormai  non ne ha più bisogno, anzi.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 383
Beh adesso utilizza basi già pronte fatte da hyundai..

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 384
Altro scorfano a quattro ruote. Kia Opirus
Per fortuna non è mai arrivata dalle nostre parti, o almeno io non ne ho mai vista una in giro. Veramente pessimo design, sia l'anteriore stile Mercedes che il posteriore.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 385
Nei listini in italia la trovavi ma costava quasi come una mercedes.. poi linee molto discutibili sono stati i principali motivi che in italia vi erano col contagoccie..

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 386
Per fortuna non è mai arrivata dalle nostre parti, o almeno io non ne ho mai vista una in giro. Veramente pessimo design, sia l'anteriore stile Mercedes che il posteriore.
 
 




quando vivevo a Pisa, la concessionaria Kia locale, qualche esemplare lo hanno venduto. Ma si contano con una mano e forse avanza. Proposta poi con sola motorizzazione benzina , che pretendi?
Altro flop secondo me , Kia lo ripete con la nuova Stinger

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 387
Questa non la menzionerei in questa discussione, a mio parere una gran macchina con quale Kia vuole distinguersi e sempre a mio parere ci sta riuscendo. Apprezzo anche la scelta dei motori, dal 2.0 turbo diesel per chi deve macinare dei km fino al 3.8 v6 benzina per chi vuole divertirsi senza rinunciare a spazio e comfort

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 388
Questa non la menzionerei in questa discussione, a mio parere una gran macchina con quale Kia vuole distinguersi e sempre a mio parere ci sta riuscendo. Apprezzo anche la scelta dei motori, dal 2.0 turbo diesel per chi deve macinare dei km fino al 3.8 v6 benzina per chi vuole divertirsi senza rinunciare a spazio e comfort
dai, si può dire tutto , ma non che sia bella. Se devo prendere una berlina di quella fascia di prezzo, sicuramente non prendo una Kia...

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 389

Vorrei averla!