Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 390
Sicuramente brutta non è, in Svizzera ne vedo varie e hanno il loro perché.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 391
Correggo i dati di sopra, il diesel è un 2.2 crdi, e la versione a benzina 3,3 V6. Come prezzi vedo che parte da 49.000€ e ci sono solo due optional che si possono aggiungere (trazione integrale e tetto panoramico) il resto è tutto di serie. Il prezzo di listino è alto, ma non bisogna guardare solo quello, scontata costa mooolto meno. Su autoscout vedo dei km0 a partire da 34.000 € che tutto sommato non è tanto per ciò che offre.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 392
Dai ragazzi non scherziamo
La stinger è una gran bella auto dalle linee riuscite,sicuramente un po di nicchia,ma definirla brutta mi sembra esagerato  (birra)

Io personalmente la adoro

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 393
Anche a me non dispiace, ma (specie dietro e la linea di profilo) ricorda l'Audi (A5 e 7).


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 395
Anche a me non dispiace, ma (specie dietro e la linea di profilo) ricorda l'Audi (A5 e 7).
E' stata creata per competere con A5 sportback e volendo anche BMW serie 4 Grancoupe

qui una recensione della Stinger 3,3 v6
https://www.youtube.com/watch?v=bJXr9zQFfO8

https://youtu.be/GbUxILE67UQ?t=52
non male per una Kia :D

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 396
Io l'ho sempre reputata una gran macchina, ovviamente con il V6 3,3 a benzina: la considero (non solo io) una valida alternativa alle Audi dello stesso segmento, come lo sono le nostre Skoda sempre nei confronti delle stesse Audi nei rispettivi segmenti.  Ovvio che in Italia non abbia avuto successo, ma piace in Svizzera e ancor più proprio a casa dei tedeschi. 
 

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 397
Sì, anche per me è una quasi bella auto.
Trovo solo che strizzi troppo l'occhio ai gusti americani nel posteriore che trovo un po' pesante, ma per il resto tanto di cappello pensando a che livello sono arrivati in Hyundai-kia in così poco tempo.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 398
La stinger a me piace molto, farà molta fatica nel mondo ma a me piace


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 400
Ultimamente sul web, grazie soprattutto a un canale YouTube in particolare, vanno di moda le sportive inglesi.
Ve ne sono alcune che sono delle vere perle a livello stilistico....

Marcos Mantis:.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 401
Mai vista...ma non mi dispiace!