Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia? (Letto 3042 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Come da titolo...
Sabato 24 e domenica 25 c'è il porte aperte alla concessionaria di Ravenna (presumo anche nelle altre) per la presentazione della Nuova Fabia...
Pensavo.. perchè non ne approfittiamo per un RAPIDo incontro/saluto tra forumisti?
Da quello che mi hanno detto in conce ci sarà anche la possibilità di fare i test drive...
Se qualcuno è interessato io pensavo a sabato pomeriggio (forse dovrei avvisare mia moglie...  (martello)   (martello)   (martello)  ) poi magari si "tira lungo" per un aperitivo...  (drinking)

Boh... io l'ho lanciata... ditemi se c'è qualcuno di interessato!

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 1
Ottima idea ...ma gia vista e provata sabato la nuova Fabietta....io passo alla prossima novità Skoda (applausi)

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 2
io l'ho vista oggi, all' AutoSystem di Palermo, ci sono salito sopra, che dire ... è come salire su una Vw Polo.. stessi materiali.. tranne quella orribile plastica nel cruscotto ... orribile !!!!! ... il bracciolo centrale nemmeno a ordinarlo... e udite udite ... freni a disco posteriori OPTIONAL .... tremendamente deluso ! ... cià

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 3
In base a quando decido di andare al Motor Circus a Verona , perchè non farsi un giretto in quel di ravenna?? Ti dico qualcosa appena ho deciso.

Mi toccherà usare l'auto aziendale, la superb è in carrozzeria e l'octy serve alla moglie  (wall!)  (wall!)

Ti aggiorno appena decido.

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 4
Il mio è un Ni....debbo vedere tante cose e sono preso per l'organizzazione del raduno...ma quando ci sono di questi inviti....non mi tiro indietro facilmente...la distanza non è impossibile....e anzi se qualcuno vuol condividere il viaggio.....offro tre posti comodi...( di sabato la mi mugliera non se move e allora mi scoccerebbe fare il viaggio solo soletto)

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 5
Io speravo di andarci prima di sabato!!! Ma nn dipende da me (wall!) ..  (nonso)  vediamo se mi chiama Nicola ..altrimenti verrò a vedere l'RS in esposizione  :'(

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 6
@Ronf mi ha detto che gli sono arrivate diverse auto, tra cui anche delle RS (ma quante ne ha ordinate??  :o  ), ma ancora non aveva avuto modo di guardare bene quali... ma è abbastanza sicuro che ci sia anche la tua nel mezzo!

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 7
@Ronf mi ha detto che gli sono arrivate diverse auto, tra cui anche delle RS (ma quante ne ha ordinate??  :o  ), ma ancora non aveva avuto modo di guardare bene quali... ma è abbastanza sicuro che ci sia anche la tua nel mezzo!
Wow...interessante

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 8
Un concessionario "all'ingrosso", insomma....  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 9
mi sa che provo a contattare il conce per un test drive...e così ho la scusa definitiva per venire li... (dance)  (dance)  (canna)  (canna)

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 10
sito concessionaria Ravenna
il venditore si chiama Nicola!

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 11
Già disturbato Nicola e parlato con lui....diciamo che per il 24/25 mi ha detto che sarà solo, e se si vuol fare un test drive ci sarà da mettersi in fila...non è prevista una prenotazione. e mi sa che sarà ben difficile riuscirvi in quei due giorni...ma tentar non nuoce.
Mi ha anticipato che ha già la Vrs grigio metallo da tenere in esposizione..non è prevista una prova della medesima perchè è con i tamponi alle sospensioni e non va oltre i 40 orari....Peccato!!

Allora quanti saremo li a Ravenna?

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 12
mi sembra di capire:
CERTI:
- Baldas78 (che un salto lo faccio comunque, magari mi metto in coda per un test drive)
- un mio amico (che prima o poi riuscirà a trovare uno sponsor per prendere la G-TEC)

DUBBIOSI:
- @Marcomille
- @Ale_vRS
- @Ronf (se non gli consegnano la sua RS prima!)

speravo in @Boa @Widder81 @gianlu75 

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 13
Anche io ci speravo ma sono due giorni che mia cognata ha partorito e non credo di riuscire a venire. Devo sentire la mia metà, che tra parentesi non è neppure tanto in forma. Faccio il possibile ma non garantisco.

 

Re:Ravenna 24 e/o 25 gennaio: ci vediamo per la presentazione della Fabia?

Risposta n. 14
Diego, mi dispiace non poter partecipare ma sono le ultime settimane di attesa della seconda bimba e nel weekend sono con la famiglia per fare una serie di acquisti "preparatori" e "propedeutici".. Se no mi sarebbe piaciuto molto incontrarvi!
Alla prossima!