Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG (Letto 5762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG

Risposta n. 60
Stefano dell'accettazione del service . Il nome del tecnico non lo ricordo.
Ma stai tranquillo però, non fasciarti la testa prima di rompertela! Pensa positivo, se avrai anche tu il problema  (cosa che non credo proprio perché in due anni lo avran già risolto o comunque migliorato) potrai far tesoro delle nostre esperienze e partire già da un buon punti per reclamare la risoluzione.
Però ripeto invece di pensare troppo ai problemi che potrai avere pensa al godimento del DSG quando potrai finalmente guidare la tua amata nuova car

Re:Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG

Risposta n. 61
Sono tranquillo ed a dire la verità non vedo L ora che mi arrivi,visto che dopo tanto tempo finalmente la prima mia auto automatica!!

Grazie mille

Re:Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG

Risposta n. 62
Ciao a tutti.
Oggi mi hanno riconsegnato l'auto dopo la riparazione.
Hanno sostituito nuovamente le frizioni. La prima volta era stato nel 2016 e non aveva risolto.
Gliel'ho fatto notare ma mi hanno fatto vedere che trattasi di un ulteriore nuovo tipo.
Spero veramente che sia la volta buona
Per adesso la macchina va da dio, il problema degli slittamenti non c'è più ma per essere sicuro devo vedere tra qualche migliaio di km

Re:Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG

Risposta n. 63
Tanti auguri...e tienici informati


 

Re:Lancetta giri motore "scattosa" - Octavia 1.6 DSG

Risposta n. 65
Ciao, non so se possa servure a qualcuno, navigando su internet ho trovato questo articolo che da suggerimenti sull’uso del cambio automatico
http://auto-esperienza.com/2017/02/24/il-cambio-robotizzato-come-usarlo-correttamente/

rispetto le scelte di tutti e sono felice per chi è felice...ma continuo a preferire il manuale...dopo aver letto questi consigli sarei in preda all' ansia