Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Black Friday (Letto 3018 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Black Friday

TIENITI PRONTO!

Il 29 Novembre approfitta del Black Friday per ottenere uno sconto del 30%* sul tagliando della tua ŠKODA (compreso cambio olio).
Potrai scaricare il tuo codice promozionale personalizzato da presentare presso uno dei centri della Rete Autorizzata ŠKODA per ottenere lo sconto.

L’iniziativa sarà valida per i Clienti iscritti al programma ŠKODA ŠuperCard.
Se non fai ancora parte del programma, attiva gratuitamente ŠKODA ŠuperCard presso i Centri di Assistenza ŠKODA e non perderti più nemmeno un’offerta!

L'iniziativa è valida per i Clienti iscritti al programma ŠKODA ŠuperCard. Se non fai ancora parte del programma, stampa subito il tuo voucher e attiva gratuitamente ŠKODA ŠuperCard presso i Centri di Assistenza ŠKODA e non perderti più nemmeno un’offerta. Il codice promozionale può essere utilizzato solamente una volta. Lo sconto del 30% sul tagliando deve essere concretamente usufruito (documento fiscale emesso) entro e non oltre il 20/12/2019. Il codice promozionale deve essere espressamente presentato nei Centri Autorizzati (stampa, foto o screenshot).

https://www.skoda-auto.it/promozioni/blackfriday

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 1
Woowww,prossima settimana devo fare il tagliando di 45k !

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 2
Io l'ho fatto a fine agosto, se non ricordo male. Il prox dovrei farlo tra Aprile e Giugno...

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 3
che presa in giro…. neanche un mese di tempo per poterlo utilizzare….

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 4
Per me invece capita a fagiolo, ho la tessera, ma non ho capito come scaricare il codice promozionale :-\ . Sapete aiutarmi?

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 5
molto probabilmente metteranno qualcosa sul sito domani (visto che si parla della sola giornata del 29/11) con cui poter scaricare il codice.


Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 6
molto probabilmente metteranno qualcosa sul sito domani (visto che si parla della sola giornata del 29/11) con cui poter scaricare il codice.


Bene grazie, anch'io pensavo una cosa del genere ma nel dubbio ho chiesto



 

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 9
grazie Baldas ero proprio da tagliando dei 90 k  :)  :)


Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 11
Mi capita a "fagiuolo": tagliando 90.000 prenotato oggi per l'11 dic.embre. Almeno una volta....

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 12
io ieri ho fatto tutto mi ha dato ok ma non ho ricevuto nessuna mail. sapete niente?

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 13
Controllato nello spam?
Potrebbe essere stata classificata e spostata.

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 14
grazie Baldas, trovato :D  :D  stupido io a non averci pensato :(  :(