Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Assicurazioni con furto e incendio (Letto 4658 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da furti nuova octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 15
Dunque se ho ben capito vi hanno fatto questa offerta causa finanziamento. Perchè a me questa cosa non l'hanno detta, avevo la possibilità di fare solo quella dei tre anni a 1600 euro. Boooo

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 16
Al di là dei prezzi ,un consiglio: quando vi fanno la polizza assicurativa per il furto fatevi fare anche RAPINA, nel caso in cui vi fate furto ma subite una rapina quindi le chiavi restano attaccate al quadro l'assicurazione non paga.....o meglio è  da dimostrare.

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 17
Scusa quindi io che ho messo dentro la rivalsa non copre la rapina? Te lo chiedo perchè non lo so proprio

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 18
Scusa quindi io che ho messo dentro la rivalsa non copre la rapina? Te lo chiedo perchè non lo so proprio
mi sa di no... un collega ricordo che non fu risarcito propio per questa cosa ,cmq chiedi spiegazioni.

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 19
Rispolvero questo vecchio topic per non aprirne un altro...

Come ho scritto in presentazione, sto valutando acquisto di una Octavia RS. Sapete darmi un'ordine di grandezza sui costi dell'assicurazione? Furto/Incendio, atti vandalici, rca, guida esperta, mai un sinistro... una cosa completa ma "normale" (non kasko insomma).
👍🏻

Re:Assicurazioni con furto e incendio

Risposta n. 20
Forse è meglio se provi sui configuratore dei vari siti o se tenti con Segugio o Facile.it.
Considera che anche Skoda (se non ha cambiato politiche) propone pacchetti di assicurazioni aggiuntive (non RCA) a costi molto più bassi di quelli delle compagnie classiche, anche se ci sono vincoli e franchigie maggiori