Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8211 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 45
Io per tagliando 30+60k km sarò sui 180+320 circa
quello dei 90k ve lo dirò tra poco.
Motore 1.6 tdi 105 cv

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 46
@baldas78. La differenza la fa anche il DSG, ogni 60.000 devi cambiare olio e filtro anche di quello.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 47
Ha detta del concessionario il tagliando dei 60000 si aggira sui 600€ sulla mia vettura .

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 48
Scusate se mi ripeto (e me ne scuso) ma al primo tagliando dei 30k o due anni per una superb manuale 6 marce cosa cambiano oltre all'olio?  Filtri? Fanno aggiornamenti sw?
E le ispezioni annuali per chi come me ha un service variabile che senso anno?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 49
Avendo la garanzia estesa a 4 anni sarò obbligato a fare minimo due tagliandi per cui trovo la promozione interessante. Si riesce ad attivarla online oppure è necessario andare da un concessionario?
Grazie mille.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 50
Devi andare in concessionaria.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 51
Ottimo, grazie. 👍

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 52
Allora.. parliamo del diesel.
Il tagliando dei 30k costa indicativamente intorno ai 300€
Quello dei 60k indicativamente intorno ai 350€
Totale spesa in 4 anni (ho l'estensione di garanzia) supponendo di fare solo questi due interventi e 60k km massimo, sarebbe intorno ai 650 €.

Sulla pagina dove si seleziona il modello (octavia 1.6 tdi) viene 530 €, quindi in teoria già converrebbe (rispetto al calcolo approssimativo).
Non ho capito se la promozione offre il pacchetto a metà (quindi 530/2) oppure il costo dei tagliandi a metà (quindi 650/2),

Qualcuno può illuminarmi?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 53
sul configuratore trovo solo i pacchetti di estensione di garanzia, dove hai visto quelli per la manutenzione?

http://www.skoda-auto.it/promozioni/service/pacchetti-manutenzione-skoda/pacchetti-manutenzione-skoda/ in questa pagina non mi fa selezionare il modello.

Cmq se è come avevo fatto io sulle fabia anno scorso, il prezzo è riferito alla metà del prezzo di listino del pacchetto basic o complete.

se di listino ad esempio costa 1000€ tu lo paghi 500€, unica condizione la vettura non deve ancora aver fatto il primo tagliando o rientrare in quanto scritto nella promo ovvero:

Citazione
Promozione valida per vetture che non hanno ancora effettuato la prima manutenzione e comunque al di sotto dei 30.000 km (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 15.000 km (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) o entro i 2 anni dalla data di consegna (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 1 anno (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC).

Ps: ti ricordo che se hai estensione di garanzia, e fai un tagliando/manutenzione/intervento al di fuori della rete ufficiale, perdi la garanzia estesa...

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 54
Perdonami @ale_fabia , per configuratore intendevo la pagina di configurazione dei due piani, in particolare questa:
http://www.skoda-auto.it/service/skoda-care/piani-di-manutenzione-skoda/

In fondo puoi inserire il modello e verificarne il prezzo. Per octavia, per 4 anni o 60k km, tira fuori 530 €
Quindi, in teoria, se l'acquisto entro il 31 luglio dovrei pagarlo 265 ?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 55
conviene chiedere, non vorrei sia già il prezzo scontato... meglio una telefonata al service ...

chiedere non costa nulla..

sembnra strano che costi così poco.... potrebbe esserci un errore )citigo e fabia costano di più ad esempio)

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 56
Si infatti, oggi passo a chiedere direttamente in concessionaria

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 57
Allora.. parliamo del diesel.
Il tagliando dei 30k costa indicativamente intorno ai 300€
Quello dei 60k indicativamente intorno ai 350€
Totale spesa in 4 anni (ho l'estensione di garanzia) supponendo di fare solo questi due interventi e 60k km massimo, sarebbe intorno ai 650 €.

Sulla pagina dove si seleziona il modello (octavia 1.6 tdi) viene 530 €, quindi in teoria già converrebbe (rispetto al calcolo approssimativo).
Non ho capito se la promozione offre il pacchetto a metà (quindi 530/2) oppure il costo dei tagliandi a metà (quindi 650/2),

Qualcuno può illuminarmi?

Se hai il DSG devi aggiungere altri 250 euro al tagliando dei 60.000, 120.000, 180.000 e via dicendo di 60.000 in 60.000, proprio per il cambio olio del DSG.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 58
No no, alla fine ho scelto il manuale ;)

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 59
il costo intero del pacchetto tagliandi lo trovi sul listino online pag 31:

Citazione
Service pack Basic 4 anni oppure 60.000 Km 530,00 Euro
per G-TEC 1.095,00 Euro
per Scout 184 CV e RS 680,00 Euro

Service pack Basic 4 anni oppure 120.000 Km 1.185,00 Euro
per G-TEC 1.940,00 Euro
per Scout 184 CV e RS 1.515,00 Euro

Service pack Complete 4 anni oppure 60.000 Km  1.170,00 Euro
per G-TEC 1.825,00 Euro
per Scout 184 CV e RS 1.495,00 Euro

Service pack Complete 4 anni oppure 120.000 Km 2.620,00 Euro
per G-TEC 3.595,00 Euro
per Scout 184 CV e RS 3.355,00 Euro