Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi) (Letto 44893 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 30

La versione di solito quando entri nel menù setup dovresti trovare info versione e lì ci sono i dati,per lo meno sulla mia octavia è così.


scusa ma il file è grande circa 19gb. tocca prendere una sd da 32 gb? oppure c'e la possibilità di metterlo su due schede?
come hai fatto a prendere quella del navigatore? dove si trova?

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 31

scusa ma il file è grande circa 19gb. tocca prendere una sd da 32 gb? oppure c'e la possibilità di metterlo su due schede?
come hai fatto a prendere quella del navigatore? dove si trova?

Ti rispondo io anche se ho l'altra versione...
Il file zippato e circa 17gb quindi devi x forza usare una SD più grande di 16gb = 32gb!
Io ho preso una micro con adattatore e il mio la legge senza problemi, non mi e servita a nulla però avendo l'altra versione di Columbus!!
Le mappe le trovi in un link qualche pagina indietro...
Ciao

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 32

Ti rispondo io anche se ho l'altra versione...
Il file zippato e circa 17gb quindi devi x forza usare una SD più grande di 16gb = 32gb!
Io ho preso una micro con adattatore e il mio la legge senza problemi, non mi e servita a nulla però avendo l'altra versione di Columbus!!
Le mappe le trovi in un link qualche pagina indietro...
Ciao


counque una micro superiore a 16gb!!!!!

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 33
Ciao ragazzi rimanendo in tema di navigatori ... Io ho la versione amundsen +... E queste mappe di aggiornamento non funzionano! Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie!  (birra)

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 34

Ciao ragazzi rimanendo in tema di navigatori ... Io ho la versione amundsen +... E queste mappe di aggiornamento non funzionano! Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie!  (birra)

Le mappe che si scaricano gratis vanno bene solo per octavia 3a serie,dipende che vettura hai.
Se hai l'ultima octavia per l'amundsen devi metter le mappe sulla sd skoda.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 35
Yeti aprile 2013...la sd Skoda dov'è ubicata?

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 36
Quindi per yeti non son funzionanti!
Su octavia le sd hanno l'alloggiamento all'interno del cassetto portaoggetti.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 37
Ciao a tutti, oggi ho scaricato il file per amundsen, fatto bkup vecchie mappe, cancellate dalla sd, messe le nuove fprmattando la sd con ntfs, non vanno. Rimetto le vecchie il lettore fa come prima mi dice che non riesce a rilevare una sd valida......Aiuto sabato parto per le ferie..mi servirebbe
Octavia terza serie.
Ciao
Grazie

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 38

Ciao a tutti, oggi ho scaricato il file per amundsen, fatto bkup vecchie mappe, cancellate dalla sd, messe le nuove fprmattando la sd con ntfs, non vanno. Rimetto le vecchie il lettore fa come prima mi dice che non riesce a rilevare una sd valida......Aiuto sabato parto per le ferie..mi servirebbe
Octavia terza serie.
Ciao
Grazie

In teoria sulla sd dovresti avere un file e la cartella contenente le mappe,in pratica come quando hai fatto il backup,prova a verificare. Le mappe funzionano solo su sd skoda,dopo aver decompresso il file o i 6 file zip,in base a come le hai scaricate.
A me funzionano, quindi se fai i passaggi corretti dovrebbe rilevarle.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 39
x Silvio: non è che la formattazione ha cancellato quella Skoda ed è per quello che il navi non la riconosce???

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 40
ciao a tutti, io ho una octavia SW III (2014), ho scaricato il file e l'ho decompresso con 7zip come richiesto dal manuale, la sd è una SDHC in classe 10 da 16gb, ma nonostante tutto il navigatore fa uscire l'errore "inserire mappe leggibili" o qualcosa di simile :-(
per fortuna non ho toccato la SD originale!


Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 41
il file scaricato è P40_N60S3MIBS2_EU_NT_Q3.13.7z

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 42

ciao a tutti, io ho una octavia SW III (2014), ho scaricato il file e l'ho decompresso con 7zip come richiesto dal manuale, la sd è una SDHC in classe 10 da 16gb, ma nonostante tutto il navigatore fa uscire l'errore "inserire mappe leggibili" o qualcosa di simile :-(
per fortuna non ho toccato la SD originale!

Invece devi usare la sd skoda,funzionano solo con quella! Anche io avevo provato con una samsung ma 0, allora ho usato quella originale e son partite subito! Comunque prima di vuotare la sd skoda basta che esporti il contenuto sul pc se hai paura,ma vedrai che andrà tutto per il meglio!

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 43

il file scaricato è P40_N60S3MIBS2_EU_NT_Q3.13.7z

Esatto,è l'ultima versione,la 0040, una volta decompreso avrai un file e una cartella (le mappe).
Sostituisci il contenuto sulla sd skoda e l'aggiornamento è fatto.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 44

L'avrò scritto almeno 10 volte di formattare in fat e non ntfs..