Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi) (Letto 44773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 390
 (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
KO!!!!!

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 391
Vai qui :
https://webspecial.volkswagen.de/vwinfotainment/it/it/index/downloads/maps-download#/?car=d64a56bf-64e4-4c9d-b11e-d8d0a4e3c04f&navi=f7d60bb5-e4c7-4f15-a629-ed994e464a9f
Fai un backup della scheda prima di fomattarla...devi usare quella del navigatore,qualsiasi altra non funziona
Se hai amundsen scegli Discover Media per golf altrimenti se hai columbus il Discover Pro e scarichi la parte che ti interessa di copertura
Poi questo per i velox,tutor,ztl etc etc dal sito vwcommunity.com
https://drive.google.com/file/d/1XpNzLUKHhVdVkmXSB4LUN2NOGHc6TIFI/view?usp=sharing
I punti di interesse credo siano solo per Amundsen

a proposito dei poi, velox, tutor,ztl, ecc....
dove vanno messi?
io ho curiosato nella cartella ed ho trovato  questo: E:\octavia\DiscoverMedia2_EU_AS_1310_V11\maps\00\cfg\mapcfg\SKODA\poi
nelle istruzioni del pacchetto scaricabile dal secondo link c'è scritto: "   N.B. Per Hardware H24 copiare invece il contenuto della sottocartella "Output" -> "PersonalPOI" -> "MIB2TSD"" cosa significa?
grazie

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 392
Allora non devi fare nulla di particolare...scarichi lo zip/RAR ,lo decomprimi e copi il contenuto dentro un'altra ad,non su quella della mappa del navigatore che rimane dentro il suo alloggiamento...poi inserisci la nuova sd sullo slot libero e in automatico rileverà l'aggiornamento...poi apri il navigatore,alla voce "cartina" o "percorso" o da altre parti c'è la voce importa punti di interesse o aggiorna da sd/usb..ci clicchi e parte l'aggiornamento...fatto questo vai alla voce "visualizza punti di interesse" e spunti quelli che ti interessano..sono max 10 da poter scegliere... l'aggiornamento si fa solo da sd non da usb... chiaramente dopo che hai aggiornato i pdi puoi togliere la sd dove li avevi copiati(non quella del navigatore eh)

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 393
Più chiaro! Grazie!
Quindi specificherei di formattare in fat32.
Dopo provo!

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 394
Si fat 32..ricorda di copiare il contenuto della sd originale del navigatore sul PC per avere una copia in caso di problemi... è fondamentale

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 395
Ovviamente