Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 270
Non essere troppo cattivo, alcune volte tanta inventiva è stata poi copiata da tutti, anche molti anni più tardi. Penso cosi al volo alla DS19, prima auto carenata al sottoscocca (oggi lo sono tutte), oppure alla Renault 14, che parlava al conducente, e ancora sospensioni autolivellanti, fari girevoli, motori turbo in F1 ...

Sì, certo. A costo, però, a volte, di uscirsene con cose davvero strampalate.




Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 274
Beh ragazzi che dire della ford focus 1a serie berlina??

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 275
Inguardabile, diciamo che con la seconda serie sono leggermente migliorati
La seconda serie l'ho noleggiata nel 2010 in Romania, ho fatto circa 500 km poi ho fuso il motore  (doh)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 276
Beh @radu almeno la seconda serie ricorda molto nel posteriore la mondeo, ma nella prima serie si sono veramente superati a fare qualcosa di inguardabile..io non ne sapevo dell'esistenza, ma l'ho vista in autostrada in francia alcuni anni fa mente andavo in ferie in spagna.. mi spieghi come hai fatto a fondere il motore in 500 km?? (rofl)  (rofl)  :))   :))

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 277
Ragazzi ma sono brutte per forza la maggior parte delle foto sono auto di 20 anni fa anche piú.A oggi sono brutte per forza con linee vecchie.Anche le nostre skoda fra 20anni saranno viste come cariole.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 278
Beh @Riky1  non sono d'accordo, io vedo molte auto di 20 anni fa e più e non le considero così brutte!! E che a volte danno l'ok su linee che sarebbe meglio chiedere un parere prima..prendiamo la focus 1a serie che ho postato io..la berlina è orrenda con forme tutte arrotondate e un posteriore squadrato che sembra abbiano costruito in fretta x ricavarne una berlina ma senza coda é una bella macchina.. la seconda serie che ha postato @radu hanno ripreso il posteriore della mondeo e obbiettivamente è venuta meglio.. ma sai a volte sono modelli studiati per diversi mercati da quello italiano e non badano a linee o altro.. di clio con la coda targate tedesche, rumene o polacche ne ho viste una marea anche se molto brutte ma molto probabilmente se le comprano a loro piacciono..

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 279
Innanzitutto credo che le Auto vadano valutate nell'insieme.Se  mi parli il posteriore é brutto ma davanti é bello ecc ecc diciamo che non é una gran valutazione.La focus 1 serie ne hanno vendute a palate al tempo quindi questo fa pensare...A parte tutto é giusto che ognuno di noi esprima il proprio pensiero.Ripeto come scritto giá nel mio precedente messaggio é normalissimo che vetture di 20anni fa a oggi siano viste brutte.Questo é il mio pensiero.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 280
Forse sono stato frainteso.. se guardi la fosus 1a serie italiana oggi che ha raggiunto i 20 anni é ancora una bella macchina nell'insieme (mio giudizio personale), ma ve ne sono alcune che erano orribili prima di uscire dalla fabbrica da nuove!! Su questo non puoi obbiettare!! (su)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 281
In parte ti do ragione🤔😁

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 282
Guardando al presente: Toyota C-HR.
Per me di una bruttezza invereconda, non capisco davvero cosa ci si possa trovare di attraente in un simile grumo di lamiere.

Scelta appositamente una foto del posteriore per evidenziare il lato meglio riuscito di questa "macchina", lato che coniuga la bellezza di un rospo col colera con le visioni di un ubriacone cieco e con la sindrome di Tourette.

Ho citato questa perché è probabilmente quella che trovo più orrida, ma ci metto in mezzo gran parte delle forme che oggi provengono dall'estremo oriente, una più inguardabile dell'altra.
IMHO

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 283
La Toyota C-HR é una bella macchina👍

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 284
Ma sai @Schwaltzbauer io penso che i produttori di auto con occhi a mandorla progettano le auto in base al loro gusto e come va il mercato dalle loro parti e in base alle loro mode, perchè non ricordo su che giornale lessi la notizia ma intervistarono un ceo di Suzuki credo (ma non ci giurerei) che disse che quello europeo per loro era di contorno e non uno dei principali.. forse interessa pocoa loro fare auto con linee che possano piacee in europa.. un ragionamento che non condivido ma comprendo