Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: L&K non full led (Letto 4452 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:L&K non full led

Risposta n. 30
Ragazzi perdonate. Alla fine non ho capito la risposta. Le luci serali posteriori e le luci di stop sono a led o no?

Mi riferisco specie a chi ha la L&K o l'optional light design

Re:L&K non full led

Risposta n. 31
Sicuramente su L&K le posizioni posteriori e gli stop sono LED.

Re:L&K non full led

Risposta n. 32
Ah ok questo volevo sapere.

Re:L&K non full led

Risposta n. 33
Più le luci targa a led.

Re:L&K non full led

Risposta n. 34
Ragazzi per caso sapete se i gruppi ottici posteriori design della l&K sono uguali a quelli della sportline in foto.

Lo chiedo perché se son cosinson spettacolari ma il problema è che mi sembrano diversi da qualsiasi altra foto vista fino ad ora non sportline

Re:L&K non full led

Risposta n. 35
Su tutte le versioni della Superb i fari posteriori sono a led. Quelli della foto che hai postato sono il "pacchetto led" (luci posteriori design più luce targa) di serie a partire dalla Style. :)

Re:L&K non full led

Risposta n. 36
La foto non è così grande da notare i dettagli che tu vorresti. Comunque, se intendi l'illuminazione a "C", allungata anche sulla sezione nel portellone, la L&K ce l'ha di serie.

Re:L&K non full led

Risposta n. 37
Anche frecce e retro sono led

Re:L&K non full led

Risposta n. 38
Sicuro?
Sabato guardo quella di mio padre, poi faccio sapere.


Re:L&K non full led

Risposta n. 40
Appunto, mi sembrava che retro e frecce non fossero a led...

Re:L&K non full led

Risposta n. 41
Esattamente frecce posteriori e retro sono a lampadina (nonquoto) !lL|unico vantaggio è che quando si bruciano sono già in dotazione nella scatolina del service!



Re:L&K non full led

Risposta n. 44
Ora che ci penso è vero. Sul catalogo c'è scritto cosi. Ma in realtà solo le luci targa e forse le luci di stop/posizione sono a led (sempre sulla l&k). Le altre no. Però scrivendo cosi "mandano fuori strada"