Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: L&K non full led (Letto 4450 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:L&K non full led

Risposta n. 45
Per quanto ho visto in giro, gli stop e le luci di posizione posteriori sono a led su tutte le versioni. Forse sulla Active saranno a incandescenza anche quelle, ma sulle altre versioni sono a led. Di optional (tranne che su L&K) c'è la "C" prolungata anche sulla parte del fanale solidale con il portellone.

Re:L&K non full led

Risposta n. 46
Per quanto ho visto in giro, gli stop e le luci di posizione posteriori sono a led su tutte le versioni. Forse sulla Active saranno a incandescenza anche quelle, ma sulle altre versioni sono a led. Di optional (tranne che su L&K) c'è la "C" prolungata anche sulla parte del fanale solidale con il portellone.
No no....io ho la Active e ti dico che le posizioni posteriori e gli stop sono full led


Re:L&K non full led

Risposta n. 48
No
Ma le posizioni sono accese anche sul baule? Perché cambia quello.
No...quello lo hai se fai il pacchetto luci style..che io non ho potuto montare sulla active.
Però ripeto....gli stop e le posizioni sono a led.
Se vogliamo essere proprio pignoli la differenza tra il pacchetto style e il pacchetto normale che ho io non è la luce a led per gli stop o per le posizioni ma è il copri lampadina, cioè non vedi le lampadine perché c'è una placca metallica, e il proseguimento della luce di posizione sul portellone, nonchè (lo penso io però...) una diversa disposizione delle luci fendi e retro

Re:L&K non full led

Risposta n. 49
Ragazzi ci siamo. Settimana prossima mi arriva. Ho gia comprato tutte le luci a led che mancavano (che farò montare stesso al conce nei giorni che sosterá lì in attesa di immatr):

1) luci retromarcia led bianche osram
2) indicaz posteriori led Philips
3) luci baule a led bianco da superskoda

Mi mancano solo le luci antipozzanghera bianche a led. Allora: premesso che potevo comprarle su superskoda ma il problema è che solo quelle anteriori ci sono. Per quelle posteriori leggo ci sono problemi di adattabilità. Qualcuno di voi ha risolto il problema? vorrei evitare quelle di superskoda perché troppo forti. Mi accontenterei di cambiare il led all'interno. Domanda: la mascherina è gialla e rossa quindi pur montando il led alla fine avrò comunqur la luce gialla o è trasp/rossa e quindi basta solo cambiare il led?

Che tipo di led ci vuole? w5w?

Mi manca solo

Re:L&K non full led

Risposta n. 50
Ciao, qualche giorno fa ho aperto un topic apposito su led after-market. Potresti aggiornarlo con i led che hai messo tu?

Re:L&K non full led

Risposta n. 51
@isaac per le frecce posteriori hai preso quelle che ti avevo linkato io qualche tempo fa?

Re:L&K non full led

Risposta n. 52
si certo. le Philips extreme vision


Re:L&K non full led

Risposta n. 54
Certamente. E per le luci posteriori sottoporta (antipozzanghera)