Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: L&K non full led (Letto 4454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:L&K non full led

Risposta n. 17
Mi linkeresri anche quelle per le luci di eetromarcia (ovviamente boan he in questo caso e non color ambra come per ) gli indicatori di direzione?
Grazie



 

Re:L&K non full led

Risposta n. 20
Ragazzi come si fa a capire se questi gruppi ottici posteriori sono quelli design?

Re:L&K non full led

Risposta n. 21
 ??? Lasci un biglietto nei tergi al proprietario e gli chiedi...... mettigli anche il numero di telefono  ;)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:L&K non full led

Risposta n. 22
Ho appena  acquistato alla modiva cifra di 54 euro spediz. Compresa le lampadine in allegato. Scrivo al venditore ebay se vanno bene per la superb e se danno segnalazione di errore e mi risponde:
Hi

"Sorry but I do not really know for this car. Never fitted to this car

Regards,"

Mi confermate che ho acquistato quelle giuste? Il link segnalatomi da voi non dava più disponibili le lampadine per questo ho dovuto fare una ricerca.

Re:L&K non full led

Risposta n. 23
Ragazzi parlando di luci retromarcia, indicatori direzionali, sottoporta non ho chiesto la cosa più importante. Ma le luci posteriori notturne (le classiche rosse) con annesse luci di stop ma come sono? A led o alogene?

Spero almeno queste siano a led

Re:L&K non full led

Risposta n. 24
@davide3er , ma quelle lampadine vanno bene anche su Octavia? Anche sulle frecce anteriori?

Re:L&K non full led

Risposta n. 25
Se è come su Octavia, nei fari led le luci di posizione e stop sono led, credo anche i retronebbia
retromarcia e freccia sono lampadine tradizionali.

Re:L&K non full led

Risposta n. 26
Io ho i fari tradizionali, ma non mi spiacerenne cambiare tutte le frecce e, magari, pure gli stop e le retromarcia...

Se poi ci fossero anche abbaglianti e anabbaglianti a led...

Re:L&K non full led

Risposta n. 27
Ti trovetesti con l'albero di Natale in plancia e al primo posto di blocco le lampadine a led te le mangetesti  (martello)  ;)

Re:L&K non full led

Risposta n. 28


Se poi ci fossero anche abbaglianti e anabbaglianti a led...
C'è tutto.....
Certo che avresti un po' di messaggi di errore, ma chissenefrega.
Sul mio maxidot , prima che escano i valori del Polar, ho tutto un poema di messaggi di di errore per tutti i led che ho montato.

Re:L&K non full led

Risposta n. 29
No, vabbè...intendevo lampade che non mi facciano comparire errori in plancia...