Passa al contenuto principale

Topic: E si comincia...  (Letto 6955 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:E si comincia...

Risposta n. 15
Certo....e un po' grosso e non posso allegarlo,ma ti posto il link per scaricarlo,o visualizzarlo online. Ce anche il manuale per l'infotainement. Sono gli stessi libroni che consegnano al ritiro dell'auto. Leggendoli risultano le modifiche per il modello 2017,dallo schermo da 8'' ,ai colori aggiunti per l'illuminazione ambiente ecc. ,ce anche il listino con tutti i prezzi degli accessori.

http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/pages/nuova-superb-manuali-istruzione.aspx

http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-superb/documents/nuovaskodasuperb_prezzi.pdf

Se ti serve altro sono super attrezzato. (rock)

Grazie mille! Mi servirebbe la macchina...ahhahahahahha

Re:E si comincia...

Risposta n. 16
Grazie mille! Mi servirebbe la macchina...ahhahahahahha
VA be se ti può bastare un modellino di Superskoda, ci possiamo mettere d'accordo, per quella a grandezza naturale, magari un due per uno in futuro lo faranno,.... Chissà perché non le vendono i supermercati le auto.

Re:E si comincia...

Risposta n. 17
Qualche curiosità.... Ieri ho provato una Superb 150cv in città, con cerchi da 19'', confrontandola con la mia 407,devo dire che il rotolamento si sente meno su Superb, le buche si sentono di più, mi è piaciuto tanto quando si accelera a fondo, il motore entra molto nell'abitacolo, non esageratamente, ma la fa più grintosa, ad andatura normale silenziosa come la mia. Ho provato ACC in città, diciamo che non è proprio il suo territorio, ma si è comportato bene, frena al semaforo, riparte.... Fa un po' effetto la prima volta il lane assist si attiva e Disattiva un po' spesso a causa le velocità inferiore su cui lavora, però devo dire che le curve le affronta bene, anche abbastanza accentuate senza il mio intervento sul volante.  Ho chiesto al venditore che vorrei aggiungere alla mia auto lo sterzo progressivo e con mio stupore mi ha detto che comprende il tasto vicino al cambio drive mode selection, con le sole funzioni normal, sport, e personalizzazione. Una pecca c'è, con l'allestimento interni chiaro, la plastica  sulle soglie delle portiere e ancora chiara, il nero inizia sotto, e li qualche strisciata di scarpe si vede, e poi non ci sarebbe stata male una guarnizione tra le due portiere per non far sporcare le battute interne. Una cosa che mi ha lasciato perplesso e il perché i progettisti abbiano lasciato sporgere il cofano sopra il parafango partendo dal farò di un bel mezzo centimetro, lo avete notato anche voi?

Re:E si comincia...

Risposta n. 18
E dopo tanto penare la firma e stata messa sul contrattino per una nuova Superb  Style 190cv DSG. Volevo ringraziare @zymotik per avermi accontentato in tutte le mie richieste, e per avermi consigliato e spiegato tutto il necessario. Ora dovrò far passare sti due mesi o più, grazie del consiglio a @Mario D. e servito sicuramente.

Re:E si comincia...

Risposta n. 19
Ciao @Airlinersblu, adesso aspettiamo imsieme la Superb, la mia arriverá ai primi di dicembre. Perchė non ce la descrivi un po'? :D

Re:E si comincia...

Risposta n. 20
Ciao si adesso lunga attesa, ti descrivo un po' com'è la macchina, grigio business interni beige, con assetto sportivo
Cerchi Pegasus da 18
Maxi dot a colori
Navi Amudsen
Pacch led interni
Pacch Style
Park distance control
Smart lights assist
Smartgate
Sterzo progressivo
Virtual pedal
Vol mult per DSG
Estensione di garanzia 60.000 km
Per me è tutto quello che mi interessa, sono soddisfatto.
La tua come è composta?


Re:E si comincia...

Risposta n. 22
Ovviamente con DCC l'assetto sportivo viene meno per il fatto che gli ammortizzatori si possono regolare pertanto si può creare una sorta di assetto sportivo.
La fregatura è semmai con le auto livellanti che con il DCC non sono compatibili e per uno come che carica parecchio è una bella fregatura.
Vabbe,ce ne faremo una ragione,la mia Superb è in consegna ai primi di ottobre.

Re:E si comincia...

Risposta n. 23
L'assetto sportivo comunque non è ordinabile con DCC e viceversa, il ribassamento che da l'assetto, non lo può dare DCC, e il feeling di quida sportiva per me lo da un auto più bassa, che un semplice irrigidimento delle sospensioni

Re:E si comincia...

Risposta n. 24
L'assetto sportivo comunque non è ordinabile con DCC e viceversa, il ribassamento che da l'assetto, non lo può dare DCC, e il feeling di quida sportiva per me lo da un auto più bassa, che un semplice irrigidimento delle sospensioni
È quello che ho detto io.

Re:E si comincia...

Risposta n. 25
Hai ragione rileggendo avevo capito diversamente, allora anche tu in attesa?

Re:E si comincia...

Risposta n. 26
Si,anche io in dolce attesa,la concessionaria mi ha avvisato che l'auto dovrebbe arrivare i primissimi giorni di ottobre,in linea con i 60 gg di attesa previsti come minimo.
Tu sai già quando arriverà?

Re:E si comincia...

Risposta n. 27
Metà novembre, il venditore dice che le berline le producono prima forse perché c'è meno richiesta delle sw.

Re:E si comincia...

Risposta n. 28
Spero per te sia cosi poco...per la mia son serviti 3 mesi e mezzo...

Re:E si comincia...

Risposta n. 29
3 mesi e mezzo?  (schiaffo) dalla settimana di produzione che ti ha detto il conce, quanto è ancora passato di tempo fino alla consegna?