Passa al contenuto principale

Topic: E si comincia...  (Letto 7104 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:E si comincia...

Risposta n. 31
Tre mesi e mezzo sono una follia,la mia ordinata al 5 di agosto,arriverà entro l'8 di ottobre.

Re:E si comincia...

Risposta n. 32
A me addirittura per una l&k con + una ventina di optional mi hanno stimato metà dicembre (ordinata 8 agosto). Che dite è esagerato?

Re:E si comincia...

Risposta n. 33
Mi state facendo perdere le speranze, non capisco questa discordanza sulle consegne,la linea di produzione non dovrebbe produrre man mano che arrivano gli ordini? Il fatto e che il venditore puo sapere la settimana di produzione dell'auto. A voi quale vi ha detto?



Re:E si comincia...

Risposta n. 36
E arrivataaaaaaa...mi ha chiamato @zymotik ed è pronta da vedere.  Non vedo l'ora.


Re:E si comincia...

Risposta n. 38
Ok passerò i saluti.  (good)

Re:E si comincia...

Risposta n. 39
Grazie davvero (birra)



Re:E si comincia...

Risposta n. 42
Ordinata 11 settembre, arrivata 26 ottobre, allestimento Style, grigio business una decina di optional e 190cv.

Re:E si comincia...

Risposta n. 43
Ma perché a me non mi arriva uff.

Ordinata inizio agosto allestimento L&K con una 20 ina di optional

Re:E si comincia...

Risposta n. 44
Leggendo il manuale in pdf ci sono rimasto quando ho letto:
Otturatori del radiatore.
Gli otturatori del radiatore (di seguito solo otturatori) posti davanti al radiatore
contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 e le emissioni nocive e a risparmiare
carburante.
Se il sistema rileva che è possibile ridurre la quantità d'aria che fluisce verso il
radiatore, chiude gli otturatori. In questo modo si riduce la pressione dell'aria
nella parte anteriore del veicolo.
Se, in caso di limitazione del funzionamento degli otturatori, si raggiunge una
velocità di marcia di 150 km/h, compare sul display della strumentazione combinata
un messaggio corrispondente.
Dopo la visualizzazione del suddetto messaggio, la velocità massima del veicolo
viene limitata automaticamente a 170 km/h.
Se questo messaggio viene visualizzato in inverno, la causa può essere ghiaccio
o neve nell'area degli otturatori. Dopo che il ghiaccio e/o la neve si sono
sciolti, gli otturatori torneranno a funzionare.
Se la limitazione del funzionamento non è riconducibile a ghiaccio o neve, richiedere
l'assistenza di un'officina autorizzata.
Cavoli come LA FERRARI che i flap aerodinamici... ma qualcuno di voi ha notato queste saracinesche automatiche?
Ma dove sono???? Nella griglia della mascherina io  on vedo elementi mobili!!! Sbaglio a guardare???