Passa al contenuto principale

Topic: Superb con DSG preoccupante (Letto 3760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb con DSG preoccupante

Guardate cosa ho trovato in rete. Ma è veramente così? Perdipiu e riconosciuto il problema da skoda come si vede alla fine del video.
https://youtu.be/abPGeEu9iWE


Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 2
Io al momento non ho avuto modo di girare su strade cosi sconnesse.....ho fatto strade di campagna con molte buche ma a passo d'uomo senza nessun tipo di anomalia..

Sara ma con tutte le DSG che ci sono in giro, anche sul forum, nessuno credo abbia lamentato questo problema.

Si octy ce ne sono tantissimi, cosi come le superb, di fabia molto meno


Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 4
La mia ha fatto così dopo 5000km ora ne ho 37000 e ancora non si rompe.....

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 5
Io ho fatto un tratto di alta montagna che ti porta ad una malga a quasi 2000mt lungo 14km sterrato e ghiaiato a passo d uomo e l unica cosa che si è disattivato è il blind spot detect che al service mi hanno detto che è una cosa normale .Infatti dopo lo ho riattivato da infotaiment! per quanto riguarda il DSG non ho avuto nessun problema (martello)


Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 7
Non credo che si rompa più ormai ....si sarebbe rotto...io lo trattato malissimo.... comunque il cambio non ha nessun problema sia in sport sia in eco e normal....
Risponde  bene  a qualsiasi cambiata e a qualsiasi regime di giri.....la cosa che mi urta di più e quella di sentire questo rumore di ferraglia e aver speso migliaia di euri

 

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 8
Sicuri sia il DSG il problema?!

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 9
Ve lo chiedo perché ho il vialetto di casa in sassi, son 60 metri, quel rumore li lo fa la superb, lo faceva l'octavia, lo faceva la c5, lo fa il bmw....

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 10
Ma, se interpreto bene, Skoda dichiara che non è un difetto ma una caratteristica.

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 11
Difetto ho non difetto mi sembra di avere un trattore...

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 12
Difetto o no io credo che nella scatola del cambio quel gioco, che di quello si tratta  non credo faccia molto bene. E anche vero che con una Superb non si vada sempre per campi e mulattiere.

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 13
Io in città ho molte strade con sassolini e facsimili.... fidati che è un trattore....

Re:Superb con DSG preoccupante

Risposta n. 14
Poi mi chiedo se i DSG sono tutti uguali perché tale rumore non lo fa su tutte?