Passa al contenuto principale

Topic: Sedili riscaldabili di serie su L&K?  (Letto 2129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 15
Mi dispiace anche a me! (schiaffo) Io ho sedili riscaldati e raffreddati davanti e divano posteriore riscaldato.Quelli anteriori anche ventilati e sono comodi.Ma vedrai che tutto il resto che hai è magnifico (su)

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 16
Grazie del pensiero @pelatone  ! A 22 anni scegliere una superb non è una scelta convenzionale ma sinceramente per come sono fatto io non vedo l'ora di vederla e guidarla 😁😍 mi passerà abbastanza presto il pensiero dei sedili riscaldati ho idea 😁

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 17
CHE STRANO!!!

La mia vecchia Octavia I serie L&K li aveva di serie. Quella del mio vecchio (presa in CZ) li ha, ma non saprei dirti se erano optionals o no...

Ripeto, mi sembra strano che non siano di serie...

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 18
@Marco4671 guarda non dirlo a me..! Spero per qualche improbabile motivo me li troveró su alla fine 😂😂😂 più che altro perche i sedili sono in pelle, fossero stati pelle e alcantara non sarebbero serviti riscaldabili

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 19
Qualche anno fa, il mio capo fece prendere in germania una mercedes slk per la moglie, con su una montagna di accessori (pelle navi etc), ma secondo voi l'auto non arrivò senza aria condizionata? In Italia era di serie, ma in germania, dove fa più freddo, no. Ironia della sorte, l'aveva presa pure nera. Non vi dico le bestemmie. Non è mai riuscito a venderla, e alla fine ci andavano in giro gli operai a fare i service.

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 20
@pro non ci voglio credere 😂😂😂 questa è bella. Come hanno potuto fare una slk senza condizionatore? Con che coraggio?! 😂

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 21
@pro questa è davvero bella... a parte i soldi buttati.

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 22
😂no clima su slk😂... per la mancanza dei sedili riscaldabili non farti fisse te ne scorderai appena la guidi👍

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 23
@William grazie mille!! Non vedo l'ora che arrivi 3 mesi non passano più..