Passa al contenuto principale

accessori  Topic: gancio traino e carrelli omologati  (Letto 3519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:gancio traino e carrelli omologati

Risposta n. 15
A maggior ragione faccio uso del fratello con B+E  (driving)

Re:gancio traino e carrelli omologati

Risposta n. 16
 Ammazza :-) ...allora riepilogando :
 Leggendo adesso l'F2 attuale della mia auto d'epoca che segna 1656 Kg.... e se poi  la mia futura Scoda Superb Station Wagon segnerà sul libretto alla sigla F2 il valore  2109 Kg. , potro trainare il carrello con la vettura sopra ?
Previo conseguimento della patente B+ o B96 ?
A risposta positiva mi sapreste consigliare se il carrello lo indicate a mono o doppio asse ?
Grazie 

Re:gancio traino e carrelli omologati

Risposta n. 17
Ammazza :-) ...allora riepilogando :
 Leggendo adesso l'F2 attuale della mia auto d'epoca che segna 1656 Kg.... e se poi  la mia futura Scoda Superb Station Wagon segnerà sul libretto alla sigla F2 il valore  2109 Kg. , potro trainare il carrello con la vettura sopra ?
Previo conseguimento della patente B+ o B96 ?
A risposta positiva mi sapreste consigliare se il carrello lo indicate a mono o doppio asse ?
Grazie

Dipende comunque dal carrello, in assenza di dati in proposito non si può dire. Comunque sei al pelo!
Uno o due assi non fa differenza, dipende dall'effettiva portata che deve essere adeguata al quello che devi caricarci.


Re:gancio traino e carrelli omologati

Risposta n. 18
Dipende comunque dal carrello, in assenza di dati in proposito non si può dire. Comunque sei al pelo!
Uno o due assi non fa differenza, dipende dall'effettiva portata che deve essere adeguata al quello che devi caricarci.
Sono d'accordo con il mio "collega" caravanista. L'unica differenza (per le caravan, per i carrelli non lo so) è che le doppio asse pagano un pedaggio autostradale superiore rispetto alle monoasse.