Passa al contenuto principale

Topic: Mi aiutate con il colore? (Letto 4673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 15
Dunque, il concessionario mi ha da poco comunicato che è possibile modificare il colore senza far slittare l'ordine. Ho quindi optato per il Grigio Business Metallizzato. Nella Superb blu non mi ci vedevo proprio.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 16
Bel colore.... sei stato fortunato...

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 17
@redford74 ottima scelta! Il grigio businnes è stupendo in foto e fantastico dal vivo! Io ho scelto il beige cappuccino ma il tuo colore era la mia seconda scelta!

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 18
Sono nella tua medesima situazione, avendo gia avuto yeti bianca,octavia nero perlato , grigio chiaro e grigio azzurrino, mi sono lasciato convinvere dal venditore ma in realtà non capisco bene come possa essere. Speriamo bene.
Gianni, ma hai provato a chiedere al venditore se è ancora possibile cambiare colore?

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 19
Io ho scelto il grigio business vai nelle auto degli iscritti e guarda che bel colore che è! (love)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 20
Forse si puo cambiare , ma rischierei la consegna al 2017 visto che sono gia al pelo.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 21
Grazie a tutti per il supporto. Sapete per caso quanto tempo passa da quando l'auto entra in catena di montaggio al momento in cui la consegnano?

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 22
A me avevano detto circa 3-4 settimane ma non faccio testo perche l auto io l ho aspettata 5mesi e2settimane (wall!)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 23
Nel mio caso una settimana o poco più!





Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 28
Settimana di produzione: 41 (10 ottobre)
Arrivo in concessionaria: 20 ottobre.