Passa al contenuto principale

Topic: Mi aiutate con il colore? (Letto 4683 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 30
Hai amici altolocati! :))

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 31
Ciao

Hai fatto benissimo a cambiare colore il blu lava spersonalizza la linea della macchina che di per sé e' già discutibile .... Anche io ho le stesse difficoltà con il colore in quanto non se ne vedono molte in giro ...


Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 33
Ciao

Hai fatto benissimo a cambiare colore il blu lava spersonalizza la linea della macchina che di per sé e' già discutibile .... Anche io ho le stesse difficoltà con il colore in quanto non se ne vedono molte in giro ...
Spero che tu non abbia acquistato una Superb! (doh)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 34
ovviamente i gusti sono personalissimi, ma...

 (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)

il blu lava è da  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
se guardi anche nelle foto del raduno di Medolla c'è una Superb wagon di quel colore.
a mio avviso rende un pò meno con il brutto tempo (comunque ne esce bene lo stesso), ma per il resto è solo "bellissimo" (good)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 35
 
Spero che tu non abbia acquistato una Superb! (doh)

Ciao non l'ho comprata ma la mia azienda me la vuole dare come auto aziendale .
Premettendo che sono dell'avviso che un auto più è sobria meglio è con la Superb i designer CECHI , non solo di nazionalità, hanno osato troppo ... il design fà sembrare la macchina , che di per se è già lunga e larga, ancora più ingombrante
di buono ha la sostanza che è tedesca e anche un ottima ergonomia della seduta
a me darebbero la SUPERB WAGON 1.6 TDI DSG EXECUTIVE
dai concessionari ho visto solo il Bianco Luna, il Grigio Business , il Blu Lava

il grigio e il Blu sotto il sole riflettono troppo la luce e l'auto sembra ancora più grossa

per ora sono inidirizzato sul Bianco che è il meno riflettente ma non sono riuscito a vedere :
il marrone magnetico
il blu pacifico
il nero tulipano
e i bianchi magnolia o laser

qualcuno sa indicarmi concessionari in Lombardia che hanno in esposizione vetture con questi colori ?

grazieeeeeeeeeee  (benvenuto)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 36
Ciao @stefanosuperb, mi dispiace che l'auto aziendale che ti verrá data non sia di tuo gradimento (ho letto il tuo post in cui dici che la linea della Superb ti fa ca@@re); Per me la scelta di un auto è sempre stato un momento importante, non ho mai avuto una auto aziendale ma se mi avessero affidato un modello a me non gradito sarebbe stato un problema! Non hai proprio la possibilitá di farti passare un altra vettura? Perchè, credi a me, Bianca o Grigia, Blu o Marrone non cambierebbe la sostanza: questa auto non potrá mai piacerti e al solo guardarla ti salirá un (ingiusto) senso di frustrazione  per non avere una auto che rispecchi i tuoi gusti.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 37
@Mario D.
Dai forse ho esagerato ..... Non è poi male come auto 🚗 anzi vedendo le foto che hai pubblicato della tua non sembra male ....
Io percorro per lavoro 80'000 km all'anno e la superb mi sembra molto comoda che e' la cosa più importante, l'estetica e'soggettiva e forse mi lascio condizionare dal marchio, in ogni caso come stile mi piace di più l'octavia.. Magari se vengo a Torino, ci vengo spesso, ti ofro un caffe e me la fai vedere dal vivo ... Credo comunque che la prenderei bianca
Il blu lava l'ho visto solo in esposizione in salone e' diverso che vederla sotto la luce del sole.

A proposito mi confermi che sulla executive il sedile regola anche l'inclinazione della seduta e il lombare si regola in profondità e in altezza ?

Grazie mille per i tuoi post interessanti

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 38
se guardi anche nelle foto del raduno di Medolla c'è una Superb wagon di quel colore.
a mio avviso rende un pò meno con il brutto tempo (comunque ne esce bene lo stesso), ma per il resto è solo "bellissimo" (good)
Concordo con Diego, al buio sembra un'altro colore, ma sotto il sole fa un'altro effetto.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 39
@Mario D.
 Magari se vengo a Torino, ci vengo spesso, ti ofro un caffe e me la fai vedere dal vivo ... Credo comunque che la prenderei bianca
Il blu lava l'ho visto solo in esposizione in salone e' diverso che vederla sotto la luce del sole.

A proposito mi confermi che sulla executive il sedile regola anche l'inclinazione della seduta e il lombare si regola in profondità e in altezza ?

Grazie mille per i tuoi post interessanti
Ci conto Stefano!!! (birra)
Ti confermo quanto hai scritto sulla regolazione elettrica del sedile! (good)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 40
Colore non colore.... non ci ho dormito.... premetto che passo almeno 2/4ore al giorno in macchina... quindi non cercavo un colore scuro per la temperatura che raggiunge sotto il sole magari ferma in sosta☠️.... Ma a me il Blu Navi ovviamente pulito piace molto molto... dal mio concessionario di fiducia era presente solo grigio business e mi sa da vecchio... alla fine ho scelta Bianco luna solo perché è metallizzato ... bianco solido non l'avrei presa... ad oggi sono felice della scelta 👍

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 41
A me se l'azienza mi desse l'auto mi farei piacere anche la Tipo  :))

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 42
 (quoto)  su tutta la linea..
Io dovessi prendere la superb andrei dritto dritto sul blu lava.. Secondo me le si addice molto..

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 43


Credo che questo sia, in Italia, il problema più grosso per Skoda.
Nel resto d'Europa, parlo di tutta Europa, non necessariamente i paesi dell'est, la considerazione per il marchio è molto diversa con percentuali di penetrazione sul mercato che vanno di pari passo.
E' un peccato. Qualcosa, soprattutto negli ultimissimi anni, sta cambiando, ma il pregiudizio in un popolo "fashion victim" come il nostro è davvero duro a morire. ;)

Ovviamente i gusti non si discutono, quel che piace a me non deve necessariamente piacere a te, ma ti invito davvero ad andare ad osservarne una valutandola per quello che è togliendoti dalla testa per un attimo il marchio che porta sul cofano. Prova a pensare che sia di un'altra casa e dagli una valutazione asettica.
Sappimi dire!

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 44
Pensate che quando scelsi la prima Superb alla fine del 2011, e lo dissi ai miei colleghi tutti belli dotati di Audi A4 BMW 320 che a malapena avevano i vetri elettrici e poco più, la loro reazione fu: 'come mai?, cos'è successo?, hai pestato i piedi a qualcuno?'.
Questa la dice lunga sulla considerazione del marchio. E dopo 5 anni non è che le cose siano poi molto cambiate. Sapete che vi dico? Meglio così....