Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Led portaoggetti (Letto 1359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Led portaoggetti

Ragazzi dovrei comprare un led da inserire nel vano portaoggetti della superb. Vorrei sapere di che colore prenderlo:

5000 K (bianco  lunare puro) o 6000 K (bianco xenon)

l'illuminazione vano piedi e le luci di lettura che temperatura hanno? Vorrei prenderli dello stesso colore.

Vorrei inoltre conferma.che devo prendere w5w t10 cambus tipo questi presenti a questo link.

http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus--c161.html

Inoltre volevo un consiglio: vale la pena spendere 15 16 euro per prendere quelli di marca o vanno bene  anche quelli cinesi? c'è differenza di resa?

Re:Led portaoggetti

Risposta n. 1
Vano piedi è giallo, come tutte le luci abitacolo.

Re:Led portaoggetti

Risposta n. 2
Per la l&K sono bianchi ed perché hanno il pacchetto led interni

Re:Led portaoggetti

Risposta n. 3
Essendo lampadine a filamento hanno uc colore più caldo. Se le vuoi prendere uguali devi stare sui 4000K.
Per mia esperienza e visto che si tratta di lampadine interne puoi benissimo andare di cinesi.
Su Aliexpress, ad esempio. trovi di tutto anche se la spedizione è lunga.
Avevo preso le luci dio posizione per la mia Passat e dopo 5 anni andavano ancora benissimo (pagate 2€ l'una).

Re:Led portaoggetti

Risposta n. 4
Ma da ali express o cinese è la stessa cosa?

Re:Led portaoggetti

Risposta n. 5
vai sui 5000k, ma quelle originali dovrebbero essere più calde, tipo sui 4.500k, l'attacco t10 è giusto, per intenderci è l'attacco delle lampadine a filamento cosiddette "tutto vetro", essendo una luce interna può anche non essere canbus.


Re:Led portaoggetti

Risposta n. 7
Giusto x darti un'idea dei costi guarda su AliExpress.
http://s.aliexpress.com/fYjYvmQJ

Se affini la ricerca puoi trovarne di ogni tipo e con anche spedizione inclusa.
La nota dolente è che per ricevere la merce, causa dogana e poste italiane, puoi attendere da 1 a 2 mesi.