Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Modifiche Superb 3 led imterni e altro (Letto 1103 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Ordinata! Superb in a...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifiche Superb 3 led imterni e altro

Ragazzi per alcuni interventi di tuning l'instsllatore mi chiede il numero di telaio. Siccome ad inizio novembre l'auto sarà ormai pronta, il conce è già in gradi di fornirmi il numero di telaio?

Nello specifico voglio far inserire questi led che illuminano zona pulsanti alzacristalli. Ho chiesto un preventivo mi ha chiesto dai 200 ai 1300 euro a seconda del telaio. Domanda? Tutta sta differenza è
No assolutamente. Prima di farmi fare il lavoro farò fare preventivo a vari installatori. Il mio intento è collegarlo alle luci vano pieni in modo che posso regolare anche l'intensità. Credete sia qualcosa di estremamente difficile e oneroso?

ragazzi un aiuto. Siccome a gg mi arriva la superb ma il mio conce ancora non riesce a fornirmi il numero di telaio, per farmi fare il preventivo da questo installatore di luci ambientali supplementari, qualcuno che ha ricevuto l'auto in ottobre potrebbe fornirmi il proprio (meglio se l&k)? Grazie

Re:Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 1
PS: volevo inoltre chiedervi che tipo di led hanno

Luci lettura
Luce cruscotto
Luci vano piedi
Luci alette parasole.

Vorrei sostituire tutte queste luci con dei led 4000K (bianco caldo).

Sono tutte w5w T10?

Re:Modifiche Superb 3 led imterni e altro

Risposta n. 2
Diviso i topic. Si stava andando troppo ot