Passa al contenuto principale

Topic: Colore Blu Pacifico su Superb (Letto 2448 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colore Blu Pacifico su Superb

Ciao a tutti!

Io e mia moglie siamo innamorati della Superb e stiamo provando a capire di che colore prenderla
ci piacerebbe prenderla Blu, ma il Blu Lava ci sembra abbastanza "particolare" per cui pensavamo al Blu Pacifico.
Qualcuno ha esperienza?

GRAZIEEE!!!  (birra)

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 1
È bellissimo. Con sedili beige è un abbinamento straordinario.

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 2
Ma il blu pacifico non è quello pastello tipo gazzella dei carabinieri?
Mi pare proprio sia quello non metallizzato.
Se così fosse, sicuri si addica soprattutto ad un macchinone come la superb? :-\

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 3
Vai di blu lava, dopo aver visto quella di @Mario D.  oggi nessun dubbio. È metallizzata per giunta, mentre l'altro blu no

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 4
Eh... Sono andato a vedere le foto ed effettivamente sembra essere molto meglio di come me l'avessero descritto il blu lava...
Ora devo solo riuscire a vederlo dal vivo!!!!

Il blu pacifico visto sul "campione" sembrava bello.... Ma tutti me lo schifano...

DUBBI ESISTENZIALI!!!!

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 5
Alla Skoda a Ravenna c'è una berlina blu Lava con interni beige, confermo, bellissima.

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 6
Io il blu pacifico l'ho visto dal vivo e ti posso dire che è il vero blu da auto di rappresentanza. Il lava pure è belli ma è un blu particolare non classico. Vedi foto. Dal configuratore sembra faccia schifo ma non è così. Lo trovo molto più elegante e formale del lava

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 7
Ma questo in foto sembra il Blu Lava!

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 8
Quello in foto è il blu lava

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 9
Ma siete sicuri?

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 10
Questa ė la Rapid Blu Pacifico di @KdomCome

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 11
Io ho visto una superb SW Blu pacifico e devo dire che è molto elegante, è proprio il calssico blu....delle auto blu. Di certo è molto delicato e rende solo se l'auto è pulita.

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 12
A me il blu pacifico piace ma è da prendere esclusivamente con selleria in pelle beige altrimenti l'auto perde tutto il bello...e la selleria chiara è (a mio soggettivo parere) ingestibile. Bella da nuova, per quanto si possa tenere con cura l'auto diventa un pentimento continuo dopo l'emozione iniziale. Non oso immaginare poi l'alcantara beige, che oltre che essere chiara assorbe pure lo sporco

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 13
Anch'io avevo un sacco di dubbi sul colore e alla fine l'ho presa blu pacifico (pastello) con gli interni in alcantara beige. Dire che è bellissima è riduttivo.... certo sarà un sacrificio enorme tenerla pulita ma ne vale la pena.

Re:Colore Blu Pacifico su Superb

Risposta n. 14
Ciao @Gio7, passa da Presentazioni e dicci qualcosa in più su di te e sulla tua auto! (welcome)