Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: usb dietro (Letto 1111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

usb dietro

non ho capito guardando i vari allestimenti se l'executive di base ha porta usb utilissmo per caricAre cellulari per i posti dietro oppure serve il "pacchetto vano posteriore"..

Re:usb dietro

Risposta n. 1
La seconda che hai detto.
Altra opzione: metti un caricatore per presa accendisigari "flat" come ho fatto io :-)

Quello che manca veramente, è la presa USB (o simile 12V) sotto il bracciolo anteriore: hanno pensato di fare il vano per il tablet senza però poterlo ricaricare. Not so clever.

Saluti

Re:usb dietro

Risposta n. 2
La seconda che hai detto.
Altra opzione: metti un caricatore per presa accendisigari "flat" come ho fatto io :-)

Quello che manca veramente, è la presa USB (o simile 12V) sotto il bracciolo anteriore: hanno pensato di fare il vano per il tablet senza però poterlo ricaricare. Not so clever.

Saluti
indipendentemente dal bracciolo anteriore almeno avanti c'e'la presa usb per l'executive?..per i posti dietro quasi inevitbile prendere il pacchetto..che costa sui 100

Re:usb dietro

Risposta n. 3
Davanti c'è, nello scompartimento davanti al cambio. Però è la stessa presa usb che usi per CarPlay o Android Auto. Alla fine della fiera, ho messo una presa usb doppia anche davanti al posto dell'accendisigari.

Re:usb dietro

Risposta n. 4
Davanti c'è, nello scompartimento davanti al cambio. Però è la stessa presa usb che usi per CarPlay o Android Auto. Alla fine della fiera, ho messo una presa usb doppia anche davanti al posto dell'accendisigari.
..si poteva far meglio..prevedendo una porta usb in piu'avanti..e una misera usb dietro di base..