Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: restyling?  (Letto 3462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

restyling?

Ciao! ! Ho appena ordinato la mia prima skoda un'octavia wagon  16 tdi executive e sono felicissimo! (dance) ..oggi però quasi x caso mentre cercavo altre info su web ho trovato info su sito panorama motori circa imminente restyling dell....octavia! ! (schiaffo) ..vi risulta qualcosa? Avete letto o sapete quacosa in merito? Ciao e grazieeee!

Re:restyling?

Risposta n. 1
...ho trovato info su sito panorama motori circa imminente restyling dell....octavia! ! (schiaffo) ..vi risulta qualcosa? Avete letto o sapete quacosa in merito?
Mi sembra ci sia solo una anteprima di Giugno 2014....Hai il link della news che hai trovato tu?



Re:restyling?

Risposta n. 4

Re:restyling?

Risposta n. 5
Grazie!



Re:restyling?

Risposta n. 8
Uhmm in effetti non sembra la superb..diciamo che non mi cambierebbe la sostanza un restyling a giugno. .però immagino motori euro 6 e nuovi sistemi multimediali. .considerando che mi arriva a aprile x due mesi peccato! :'(

Re:restyling?

Risposta n. 9
Ne ha parlato solo panorama?

Re:restyling?

Risposta n. 10
Che io sappia si...infatti domando info a chi può ssaperne. ciao

 

Re:restyling?

Risposta n. 12
eh, ma che cojoni però ... per chi la sta ordinando (o l'ha ordinata) adesso.....  (wall!)

Re:restyling?

Risposta n. 13
Nei programmi che la casa ha diramato non ci sono novità Octavia fino almeno il 2016. Per quest'anno è previsto solo Fabia (2volumi già uscita, station in arrivo) e la nuova Superb
Sì parlava poi dell'uscita del nuovo SUV al posto di Yeti e teoricamente anche di un nuovo possibile Roomster.
Una foto simile aveva già girato qui sul forum e non è escluso che l'auto sia un "muletto" con cui stanno testando qualche nuovo componente meccanico.
Vedremo se ci saranno novità, ma ormai sono 6-7 mesi che quelle foto sono uscite e non si è saputo più nulla

Re:restyling?

Risposta n. 14
Ho trovato una vecchia discussione in cui si parlava delle prossime uscite...
Ecco li link