Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 83974 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 570
Anche il mio mi ha comunicato che và in produzione settimana 44...tra il 20/25 Novembre dovrei averla... :o

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 571
Buongiorno a tutti, scusate se insisto ancora, ma nessuno sa niente sulla sparizione del DSG dal configuratore?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 572
Interessante, mi sa che la difficoltà ad approvvigionarsi del DSG lo ha fatto togliere, probabilmente lo riserveranno solo alle ww o alle alte di gamma.


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 574
era 21 Luglio...(5 mesi).... se arriva tra il 20/25 Novembre son 9 mesi esatti...un parto esatto  (good)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 575
Buongiorno a tutti, scusate se insisto ancora, ma nessuno sa niente sulla sparizione del DSG dal configuratore?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Lo hanno momentaneamente tolto per esaudire tutti gli ordini in corso....così mi ha detto il concessionario

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 576
 ;D salve, nuovi aggiornamenti, la vettura è stata prodotta, e spedita. Dovrebbe arrivare prima decade si novembre

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 577
Arrivata oggi dal concessionario (benvenuto)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 578
Macchina finalmente prodotta e partita dalla fabbrica....speriamo che abbiano fatto un buon lavoro visto che di tempo ne hanno avuto  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (wall!)  (wall!)  (wall!)



- DATA ORDINE: 18/02/2023
- DATA PRODUZIONE: Settembre2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: era il 18/07/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Skoda Kamiq Montecarlo 1.0 DSG Bianco Magnolia

Contattato il concessionario dice che siamo in ritardo e verrà prodotta a Settembre.....


[/quote



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 580
E' come la mia, a parte il colore :-)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 581

La tua ha i cerchi da 18 e qualche pacchetto....io ho aggiunto solo palette al volante e ruotino. Tra l'altro ho visto che il bianco magnolia non è più presente a listino.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 582
Le palette mi sarebbero piaciute anche a me, anche se in pratica il DSG in manuale è praticamente inutilizzabile, la silenziosità del motore e lo scarso freno motore rende difficile percepirne i giri e come cambiare al meglio.


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 584
- DATA ORDINE: 18/02/2023
- DATA PRODUZIONE: Settembre2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: era il 18/07/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Skoda Kamiq Montecarlo 1.0 DSG Bianco Magnolia

Contattato il concessionario dice che siamo in ritardo e verrà prodotta a Settembre.....




Auto arrivata in concessionaria...appuntamento fissato per la consegna il 7/12.
Ancora 10 giorni ed eravamo a 10 mesi giusti!