Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato... (Letto 5145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 30
I sensori di parcheggio post. li ho messi.
 
Cos'ha che non va il suono con la radio swing?

Ho lasciato i cerchi da 16 perché le strade urbane in Brianza fanno schifo...
L'Octavia coi 16" non si può guardare, ormai mettono i 17" le Polo, le Corsa.
La Fabia di mio padre ha i 16" di serie e già fa pietà lei, figuriamoci l'Octavia. E poi dai 16" ai 17" stai tranquillo che a confort non ti cambia nulla, visto che anche coi 18" non è assolutamente un dramma andare in giro anche sulle strade dissestate.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 31
I sensori di parcheggio post. li ho messi.
 
Cos'ha che non va il suono con la radio swing?

Ho lasciato i cerchi da 16 perché le strade urbane in Brianza fanno schifo...
Come ti hanno detto altri, la radio swing contempla solo 4 altoparlanti anteriori, mentre la bolero se nn erro monta 8 altoparlanti che rendono il suono migliore, pur nn eccellendo, ma di sicuro la bolero è un passo avanti rispetto alla swing (quindi 320 eurozzi ben spesi a mio giudizio). Per i cerchi, i 16" sono "giustificabili" solo perché catenabili, altrimenti i 17" teron per una resa estetica molto migliore.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 32
e gia' con gli 8 altoparlanti c'e' piu' riempimento del suono ma si sente piuttosto male.
io sono dell'idea che e' meglio andare sulla versione superiore che riempirne una di optional.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 33
Per quanto mi risulta, i 16" sono catenabili solo se sono da 6,0 di canale. Quindi, i cerchi di serie non lo sono (non con catene di dimensioni normali, intendo), perchè hanno il canale da 6,5.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 34
Mi sono pentito di non avere ordinato il sedile lato guida regolabile elettricamente. Tant'è che una settimana fa mi sono ulteriormente dissanguato e gliel'ho fatto mettere!


Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 36
Come ti hanno detto altri, la radio swing contempla solo 4 altoparlanti anteriori, mentre la bolero se nn erro monta 8 altoparlanti che rendono il suono migliore, pur nn eccellendo, ma di sicuro la bolero è un passo avanti rispetto alla swing (quindi 320 eurozzi ben spesi a mio giudizio).
volendo gli 8 altoparlanti si possono avere con 75€, senza cambiare la radio

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 37
e gia' con gli 8 altoparlanti c'e' piu' riempimento del suono ma si sente piuttosto male.
e quindi cosa ci vuole?
... poi dipende tutto da cosa uno si aspetta
io dopo averlo sentito,ho preso il Canton alla cieca ma mi auguro funzioni meglio di quello che di serie che per me,andava bene per ascoltare le partite su Radio1   o la radio in sottofondo.(doh)
Come ho alzato il volume e' andato in me**a.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 38
e gia' con gli 8 altoparlanti c'e' piu' riempimento del suono ma si sente piuttosto male.
e quindi cosa ci vuole?
... poi dipende tutto da cosa uno si aspetta
Il top dell'audio skoda è il sistema canton, che rispetto agli altri ha una qualità di ascolto migliore, ma alcuni lamentano delle pochi impostazioni settabili.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 39
se gli altoparlanti suonano bene non servono particolari settaggi specialmente se l'impianto e' stato dimensionato sull'abitacolo di octavia.
Io su Mazda avevo il Bose e sulla radio c'erano i classici 4 settaggi bassi,alti,balance e fader.
E non serviva nient'altro.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 40
Per quanto mi risulta, i 16" sono catenabili solo se sono da 6,0 di canale. Quindi, i cerchi di serie non lo sono (non con catene di dimensioni normali, intendo), perchè hanno il canale da 6,5.
Dipende dal tipo di catene, sul libretto non c'è mica scritto cosa si puo' catenare e cosa no... io su bmw con cerchi da 18" avevo le catene, quelle fini non ricordo lo spessore le ho montate un paio di volte, tenendo conto che la gomma era un 245/35

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 41
se gli altoparlanti suonano bene non servono particolari settaggi specialmente se l'impianto e' stato dimensionato sull'abitacolo di octavia.
Io su Mazda avevo il Bose e sulla radio c'erano i classici 4 settaggi bassi,alti,balance e fader.
E non serviva nient'altro.
(quoto)

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 42
L'Octavia coi 16" non si può guardare, ormai mettono i 17" le Polo, le Corsa.
ma no dai,la G-TEC di mio cognato con i 16" di serie sta benone.
Certo un 17" starebbe molto meglio ma a regola mi piace anche così.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 43
De gustibus.......

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 44
ho scritto " a regola"  (rofl)  non fraintendermi ahahahah
A me più che dei cerchi enormi,piace l'assetto.