Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo modello di Suv Kashaq (Letto 1406 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo modello di Suv Kashaq

Salve
Lo so voi starete pensando "nuovo? Ma lo hanno presentato nel 2020?" Cazz ma come è che non vi si può sorprendere con nulla???......
Comunque non è vero perchè la presentazione ufficiale si terrà il 18 Marzo di questo anno, quindi dai cazz fingete di sorprendervi😊
Comunque non è per questo che ho aperto questo topic. Ma più per esprimere le mie sensazioni riguardo questo suv.
Cioè esteticamente mi sembra troppo uguale ad altri modelli Škoda il motore da 1 o 1,5l da 150cv mi sembra sotto dimensionato e già visto su altri modelli il cambio DSG a 7 rapporti idem quindi la domanda è la seguente: vero chè e stato disegnato per il mercato Indiano ma sinceramente cosa aggiunge a quello che ćè già sul mercato?
Sinceramente a me sembra aria fritta considerando anche il prezzo di lancio.

Re:Nuovo modello di Suv Kashaq

Risposta n. 1
Arrivi tardi.......  ;D

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16008.0

Per rispondere alle tue considerazioni, devi tenere conto che i modelli venduti in Europa non è detto vengano commercializzati anche in altri paesi, e viceversa.
Questo non è altro che un vw t-cross con frontale e coda ristilizzati per essere proposto in mercati specifici.
Badge engineering già visto in altri casi (la rapid commercializzata in India altro non era che una polo sedan ristilizzata). Nulla di nuovo e nulla che non facciano anche altri marchi (mi viene in mente Renault che vende i modelli dacia con il badge francese in alcune aree geografiche).

 

Re:Nuovo modello di Suv Kashaq

Risposta n. 2
Arrivi tardi.......  ;D

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16008.0

Per rispondere alle tue considerazioni, devi tenere conto che i modelli venduti in Europa non è detto vengano commercializzati anche in altri paesi, e viceversa.
Questo non è altro che un vw t-cross con frontale e coda ristilizzati per essere proposto in mercati specifici.
Badge engineering già visto in altri casi (la rapid commercializzata in India altro non era che una polo sedan ristilizzata). Nulla di nuovo e nulla che non facciano anche altri marchi (mi viene in mente Renault che vende i modelli dacia con il badge francese in alcune aree geografiche).
ho cazz!!😨  adesso sono io ad essere sorpreso...😂
Quindi ecco perchè della tanta aria fritta 🤔