Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Carburante Esso Synergy, conviene? (Letto 8025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Carburante Esso Synergy, conviene?

Risposta n. 15
Grazie, mi guarderò il video e cercherò info che mi interessa proprio perché faccio parte di quella minoranza a cui può servire. Vado sempre in montagna quindi se posso essere sempre al sicuro meglio. Giusto 3 settimane fa (circa, quando c’è stata l’ondata di freddo) in montagna c’era -16 e a quelle temperature il gasolio normale ghiaccia, nel corso del tempo ne ho viste tante morire in silenzio🤣 e con l complicazione dei diesel moderni meglio evitare!! Per sicurezza non ho potuto usare la Superb che avevo da poco fatto il pieno in città e quindi avrei messo massimo 10/15lt rifacendo il pieno in montagna con gasolio antigelo, troppi pochi sui 65lt della Superb.
Anni fa quando avevo un’altro naftone facevo sempre il gasolio speciale che in città costava uguale al gasolio normale antigelo fatto in montagna

Re:Carburante Esso Synergy, conviene?

Risposta n. 16
Dopo qualche giorno, a essere onesto, non ho notato nessun beneficio.
Forse forse si accende meglio al mattino, ma a livello di fluidità di marcia, potenza e consumi mi sembra del tutto identica.

Re:Carburante Esso Synergy, conviene?

Risposta n. 17
L’altro giorno ho fatto un pieno alla solita esso a €1,41 e in effetti c’è scritto sinergy ovunque...
Chissà da quanto lo sto usando 😂
non posso che dire che ovviamente non ho mai notato nessuna differenza, non saprei dire manco su eventuali rigenerazioni Fap ecc e consumi, l’unica variabile è il mio piede e il tipo di percorsi.

In ogni caso se ha qualche additivo ben venga, alla lunga dovrebbe fare solo che bene.