Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv  (Letto 958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Ciao a tutti, mi presento sono Nicola e ho da qualche settimana ordinato la mia nuova auto
aziendale attraverso un noleggio a lungo termine:
Skoda octavia RS SW TDI 4x4 200 cv c’è qualcuno che ha già qualche sorella ?? Qualche esperienza ?

 

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 2
Bella automobile, l'ho valutata a lungo anche io....ho poi preso la 150cv perché non amavo troppo l'eccessiva vistosità dell'allestimento RS. Complimenti comunque!

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 3
Ciao a tutti, mi presento sono Nicola e ho da qualche settimana ordinato la mia nuova auto
aziendale attraverso un noleggio a lungo termine:
Skoda octavia RS SW TDI 4x4 200 cv c’è qualcuno che ha già qualche sorella ?? Qualche esperienza ?
2500km, per ora salvo qualche piccolo bug dell'infotait., l'auto va benissimo. consumi più che accettabili (sono tra i 16 e i 17km/l nonostante il piede porti a spingere oltre il dovuto), ben ancorata a terra, il 4x4 ti dirò per ora non l'ho avvertito; fari matrix davvero ottimi

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 4
2500km, per ora salvo qualche piccolo bug dell'infotait., l'auto va benissimo. consumi più che accettabili (sono tra i 16 e i 17km/l nonostante il piede porti a spingere oltre il dovuto), ben ancorata a terra, il 4x4 ti dirò per ora non l'ho avvertito; fari matrix davvero ottimi
Ciao Nicola, modifico il post visto che effettivamente non ti è ancora arrivata...ci farai sapere come va

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 5
Ordinato tutto a scatola chiusa, va ben è un benefit aziendale ... però l’ho preferita alle più blasonate Audi e volkswagen, ma potevo spendere di più in modello e accessori (ne ho messo 10.000 euri )  :D  speriamo bene  (canna)

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 6
Provo a chiederlo nuovamente qua....qualcuno sa quali sono le eventuali differenze meccaniche tra TDI 150 e TDI 200?

Re:Skoda Octavia Rs sw tdi 4x4 200cv

Risposta n. 7
onestamente non saprei.
Anche dai codici motore non è facile risalire a tutti i componenti. Tra l'altro ce ne sono diversi anche per le stesse potenze...
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)