Passa al contenuto principale

Topic: Nuovo Karoq in arrivo (Letto 1427 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo Karoq in arrivo

Buongiorno a Tutti,

dopo 3 anni felici con un Octavia SW e più di 180.000km, essendo finito il leasing, ho scelto come sostituta una Karoq 1.6 tdi DSG in versione Executive a cui ho aggiunto qualche optional.

Venerdì finalmente ritirerò l'auto e leggendo i post presenti nel forum, mi aspetto un'ottima macchina, come peraltro lo è stata anche l'Octavia.

Un saluto a tutti (welcome)

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 1
noto che in molti (me compreso) son passati da Octavia a Karoq :) ottima scelta

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 2
noto che in molti (me compreso) son passati da Octavia a Karoq :) ottima scelta
anche io sono passato da Octavia a Karoq (la sto aspettando), ma ho il terrore di pentirmi per quanto riguarda la capacità di carico; nel baule dell'Octavia ci stava veramente di tutto….spero di non avere limitazioni esagerate

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 3
Un po’ di amarezza ti verrà per il bagagliaio....

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 4
Buonasera a tutti, allora macchina ritirata oggi come previsto....direi perfetta! Confort notevole, DSG impeccabile e grande soddisfazione per la scelta!! Anche il cerchio da 18 non risulta troppo invasivo a livello di comfort...ritirata alle 11:30 e rientrato poco fa con 488 km all'attivo. Che dire ancora??? Promossa!
Un saluto a tutti

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 5
Anche io stesso passo da Octavia a Karoq, ma mi ci trovo benissimo, nessun rimpianto.....un pochino di motore forse si



 

Re:Nuovo Karoq in arrivo

Risposta n. 8
 (quoto)