Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Allestimenti Executive e Ambition (Letto 2620 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Tempi di consegna Ško...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allestimenti Executive e Ambition

Buongiorno a tutti ho un quesito da porvi in un primo contatto con il concessionario skoda ho richiesto informazioni per la Karoq executive in un secondo momento abbiamo ultimato il tutto, solo che ho notato che nella proposta d’acquisto c’è scritto Skoda Karoq ambition MY18. Quando l’ho fatto notare al dipendente skoda mi ha rassicurato dicendomi che arriverà l’executive. Secondo voi mi devo fidare?

Re:Allestimenti Executive e Ambition

Risposta n. 1
si è normale. di default è l'ambition, poi aggiungono un pacchetto "Executive pack" per indicare che la versione è l'executive e non l'ambition

Re:Allestimenti Executive e Ambition

Risposta n. 2
Controlla bene nel contratto: deve riportare il codice in più specifico dell'allestimento executive che è WNC (come puoi vedere sul listino online).

Re:Allestimenti Executive e Ambition

Risposta n. 3
Sapreste per caso indicarmi anche il senso del numero dopo il MY, lo chiedo perché la mia che arriverà in novembre/dicembre riporta questa sigla Skoda Karoq 1.6 tdi scr ambition "MY19". Grazie

Re:Allestimenti Executive e Ambition

Risposta n. 4
My18 = model year 2018, ovviamente col 19 vuol dire anno modello 2019. Di solito la definizione dell'anno modello viene fatta ed annunciata a maggio con effetto sulla produzione da agosto. Infatti, se le modifiche includono un restyling, si approfitta della chiusura estiva delle linee per adeguarle. 


Re:Allestimenti Executive e Ambition

Risposta n. 6
Grazie WebMan, grazie Guido. Grazie mille.