Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34240 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 30
ieri sera ho provato ma dello start % stop nessuna traccia.... ho provato anche a selezionare altre auto ma niente... peccato.... sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto

Cepus.... ma se io abilito una app e poi decido di disabilitarla... se volessi riabilitarla nuovamente, mi chiede altri cediti o tiene buoni i crediti già usati per quella app?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 31
te ne chiede altri 10, purtroppo!
esperimento giaffatto  (doh)  (lmao)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 32
Ciao a tutti,
a me, se entro nel wallet e clicco per avere crediti free, mi dice che ci sono problemi di connessione internet e di riprovare. Ovviamente la connessione funziona e ottengo il credito giornaliero, ma non quelli dei video.
Anche a voi?
Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 33
assolutamente no, ho provato adesso
è un problema tuo che riguarda o il firewall o il router aziendale o che c'è poco segnale, francamente le ho buttate li un po' ad minchiam; non saprei...

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 34
assolutamente no, ho provato adesso
è un problema tuo che riguarda o il firewall o il router aziendale o che c'è poco segnale, francamente le ho buttate li un po' ad minchiam; non saprei...
No ho firewall; nemmeno con rete dati lo fa. Connessione lampo.
Non vorrei che fosse perché ho uno smartphone con root...
Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 35
può essere, il mio non l'ho ancora rootato


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 37
cepus, dal momento che hai attivato anche l'abbassamento dello specchietto destro, e dal momento che come optional era acquistabile con la funzione della regolazione del sedile elettrico volevo chiederti... tu hai la regolazione del sedile manuale o elettrico?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 38
@enzo.73: manualissima!
lo specchietto si abbassa, non di molto, ma si abbassa; devi già partire con una regolazione di partenza un po più bassa e un pelino più chiusa rispetto a quello dello specchietto sinistro. Ma credo sia normale adottare un posizione di partenza diversa rispetto al sinistro.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 39
ragazzi sono intenzionato all'acquisto di OBD11 e mi chiedevo:
1)è scritto tutto in inglese o si c'è in italiano
2)acquistando la versione non PRO ho la possibilità di vedere cosa posso fare prima dell'acquisto,mi spiego meglio:inserendo il mio n telaio(octavia G-TEC my 2015)lui sa in automatico cosa si può attivare per la mia versione o devo smanettare io per sapere cosa fare?
Grazie a chi mi risponde e mi toglie qualche dubbio visto che io non sono un gran smanettone per queste cose

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 40
puoi scaricare l'apk gratuita dal google store e installarla sullo smartphone; una parte del menù è in italiano ma anche la parte in inglese è alla portata di tutti;
inserendo il numero di VIN nel menù garage, hai la possibilità di vedere le applicazioni che dovrebbero essere disponibili per la tua macchina; uso il condizionale perchè poi la certezza l'avrai quando inserirai l'OBD11 nella presa diagnostica e questa riconoscerà la centralina ( il firmware installato) e l'allestimento (accessori) e sarà in grado di proporti le modifiche ad  hoc per la tua macchina.
Con la versione base non c'è niente da smanettare, poi se prendi confidenza e ti appassioni puoi passare alla versione pro, che altro non è che una chiave che sblocca completamente l'applicazione scaricata dal google store consentendo di fare tutto quello che si fa con il cavo VAG.
Comunque ripeto, scaricare l'apk non costa niente e smanettandoci un po' si capisce a grandi linee cosa puoi modificare; bisogna solo provare, poi se hai dei dubbi puoi sempre chiedere aiuto


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 41
Ho finalmente ricevuto il dispositivo ma non sono riuscito ad impostare nulla... quando seleziono l’app e clicco sulla spunta verde compare il messaggio “hold to write value” quindi l’impostazione non viene salvata infatti non mi scala i crediti... dove sbaglio?
L’app si connette al dispositivo tanto è vero che lo ha aggiornato subito e mi ha fatto tutta la scansione
Ovviamente ho provato sia con il quadro acceso che il moto

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 42
devi mantenere premuto la spunta verde per qualche secondo;
tranqui, ci sono cascato anch'io  (rofl)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 43
Dopo riprovo, grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 44
Funziona !!!! Grazie