Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 45
Ecco cosa ho attivato:
-  Lap timer (lo so che è inutile sul Karoq... ma provengo da un'octavia RS quindi l'indole sortiva mi è rimasta :D )
- memoria ricircolo aria
- livello carica batteria (ma non sono riuscito a visualizzarla sul cruscotto... ci riproverò e se non ci riesco la tolgo)
- giro delle lancette all'accensione del quadro
- segnale acustico all'apertura/chiusura (ma non sono riuscito a farlo andare ma probabilmente non va perché non ho l'antifurto di serie, anche in questo caso se non trovo la soluzione, la tolgo)
- abbassamento specchietto destro in retromarcia
- visualizzazione velocità ventola condizionatore anche quando è su AUTO (praticamente lo tengo sempre su AUTO)
- frecce confort ho impostato 5 lampeggi
ora studio le altre app attivabili e nel frattempo mi ricarico i crediti :D

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 46
 Queste cose le hai attivate con la versione base o pro?
Altra cosa,dopo che hai fatto le attivazioni rimangono attive anche se togli la scatoletta dalla presa?
Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 47
ti rispondo io che ho lo stesso giocattolino di enzo

queste cose si attivano con la versione base utilizzando quelle che loro chiamano le app, ovvero con un click da telefonino  che si collega al loro server e invia allo smartphone collegato via BT allo scatolino il comando per attivare la funzione richiesta; il tutto ti costa una 10.ina di crediti per ogni funzione abilitata ma avendoli sempre ottenuti gratuitamente guardando i video pubblicitari trasmessi attraverso l'applicazione Android OBDEleven, non so nemmeno dirti con precisione quanto sia il costo dei crediti dovendoli acquistare (ma credo che siano pochissimi euro per ogni modifica) - .
Logicamente se uno conosce la riga di comando del VAG, può abilitare la stessa funzione con la versione PRO e in questo caso non servono i crediti.
Dopo aver attivato quello che ti serve, lo "scatolino" lo puoi rimuovere e le funzioni abilitate restano memorizzate

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 48
sto per acquistarlo,ma sul loro sito c'è quello con +facile rimozione,cosa sarebbe?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 49
Non serve, è un anello de fero nel quale infilare un dito per sfilarlo dalla presa OBD nel caso fosse duro da togliere o in una posizione sfigata; per il Karoq sono soldi buttati perchè entra e esce come in una milf

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 50
ti rispondo io che ho lo stesso giocattolino di enzo

queste cose si attivano con la versione base utilizzando quelle che loro chiamano le app, ovvero con un click da telefonino  che si collega al loro server e invia allo smartphone collegato via BT allo scatolino il comando per attivare la funzione richiesta; il tutto ti costa una 10.ina di crediti per ogni funzione abilitata ma avendoli sempre ottenuti gratuitamente guardando i video pubblicitari trasmessi attraverso l'applicazione Android OBDEleven, non so nemmeno dirti con precisione quanto sia il costo dei crediti dovendoli acquistare (ma credo che siano pochissimi euro per ogni modifica) - .
Logicamente se uno conosce la riga di comando del VAG, può abilitare la stessa funzione con la versione PRO e in questo caso non servono i crediti.
Dopo aver attivato quello che ti serve, lo "scatolino" lo puoi rimuovere e le funzioni abilitate restano memorizzate
non sarei stato in grado di spiegarlo meglio :D
se vuoi acquistare i crediti, 10 crediti constano €1,79 ma anche io ho attivato tutto a gratis guardandomi i video ;)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 51
ma che cos'è la modalità scuola guida?


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 53
scusa se ti martello di domande,ma quando lo colleghi alla presa dell'auto le app che ti vengono fuori sono esattamente quelle che puoi modificare sull'auto o nella lista ce ne sono altre che non si possono attivare,in pratica hai una lista personalizzata della tua auto?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 54
scusa se ti martello di domande,ma quando lo colleghi alla presa dell'auto le app che ti vengono fuori sono esattamente quelle che puoi modificare sull'auto o nella lista ce ne sono altre che non si possono attivare,in pratica hai una lista personalizzata della tua auto?
riconosce la tua auto, quindi ti propone quella della tua auto... alcune delle funzioni sono già attive in quanto fanno già parte del tuo pacchetto... ad esempio io ho il portellone elettrico che puoi aprire/chiudere dal telecomando/tasto sulla portiera, ma la vedo tra le APP nel dispositivo... magari ci sono APP che anche se attivi non funzionano (perché hanno bisogno di alcuni dispositivi che non hai sulla tua auto) io volevo attivare il bip bip all'apertura/chiusura ma dato che non ho l'antifurto nn funziona... ho attivato la visualizzazione della carica della batteria ma non sono riuscito a farla andare....

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 55
Grazie per le risposte,ma la carica della batteria non ce l'hai tenendo premuto col motore spento il bottone trip dei km?sulla mia e' cosi


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 57
Octavia G-TEC del 2015 e Karoq 1600 TDI DSG del 2018: mi sembra un po' pretenzioso che abbiano lo stesso firmware per le centraline (stando alle auto che avete nel vostro profilo)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 58
davo per scontato che un nuovo modello di 3 anni dopo lo avesse di serie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 59
cambiano gli allestimenti di anno in anno e di conseguenza anche la programmazione delle centraline, ti danno qualcosa in più da una parte e da un'altra te la tolgono o diventa a pagamento;
io sono riuscito a disabilitare lo start and stop e invece a enzo l'app per farlo non compare nemmeno tra quelle che può utilizzare; Karoq tutti e due del 2018... così... tanto per dire quanto sono diverse anche macchine dello stesso anno