Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 60
sarebbe bello poter invertire lo SaS,cioè attivarlo schiacciando il pulsante

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 61
cos'è la funzione " static cornering lights "?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 62
credo che sia quella funzione che fa accendere il fendinebbia nella direzione che stai svoltando; funziona fino a una determinata velocità, intorno ai 50 km/h (credo...)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 63
 (good)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 64
ola gente,
purtroppo pare che io sia l'unico ad avere la funzione Start & Stop disattivabile attraverso un'app dell'OBD11; anche Webman oltre a Enzo.73 non ce l'ha.
Il perchè io visualizzo l'app tra quelle disponibili e gli altri no, non ve lo so proprio dire, abbiamo tutti la stessa versione dell'APK OBDEleven.

Quello che voglio dirvi è: SE COMPRATE IL BARACCHINO PER DISATTIVARE LO START & STOP, C'E' LA FONDATA POSSIBILITA' CHE NON TROVATE L'APP DISPONIBILE NEL MENU'. QUINDI, VALUTATE UN PO' VOI...

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 65
Io l' ho ordinato il 25,avete idea di quando possa arrivare?ho letto versioni discordanti dalla settimana almese di attesa :-\

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 66
in tempi normali max una sett, se lo ordini a Natale Pasqua o San Ferragosto il discorso cambia. Webman con la spedizione rapida gli è arrivato in 12 ore, o quasi   ;D

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 67
Non ricordo con esattezza... a me è arrivato in 7-10 giorni

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 68
ma adesso che ci ripenso, ricordo che era possibile anche effettuare il tracking della spedizione; non ti hanno mandato via email un link o un codice con il quale tracciare il pacchetto?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 69
Ragazzi ma sulla mia macchina(garage) mi chiede:
body tipe
cod.allestimento
cod.motore
Cosa devo mettere sulle 3 voci,io non honessun codice

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 70
hai il VIN della macchina? quello lo trovi sul libretto di circolazione; poi quando colleghi  il baracchino alla presa diagnostica, legge tutto da solo quello che gli serve sapere

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 71
Ah ok ilVIN e' anche sul parabrezza  (good)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 72
si... ma come ha detto cepus, quando lo colleghi fa tutto da solo... ad esempio, prima di ricevere il "baracchino" avevo messo a mano il VIn, e mi dava come disponibili alcune APPS... quando poi l'ho collegato, me ne ha fatte vedere delle altre... ma sinceramente non ricordo quali... probabilmente quando lo colleghi, va ad interrogare la centralina effettiva e ti propone quelle modificabili

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 73
Ragazzi qualcuno mi spiega come si fa la calibrazione dello specchietto,in pratica quando metto la retro si abbassa,ma quando parto non va nella posizione iniziale e rimane leggermente piu' basso.
Ho attivato anche le luci led diurne anteriori che si dovrebbero abbassare di intensita' con le frecce ma non funziona....e' rimasto tutto come prima (nonso)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 74
A me torna su quando riparto... se non erro quando supero i 15km/h. Il selettore sullo sportello l’honlasciato su quello destro... non so se c’entra

Più che altro ho visto che se scelgo la tiguan 2017 c’e Tra le app quella che serve per disattivare lo start e stop... chissà se me lo disabilità ugualmente anche se è un’altra vettura