Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 225
Ottima notizia! Come da prassi, gli auguri a quando l'avrai ritirata!

Evviva evviva, venerdì 31 agosto mi ha telefonato il concessionario, la Karoq è arrivata, nel pomeriggio sono anadato a vederla...poverina era ancora in fasce...Settimana prossima (prima di settembre) dovrei portrala a casa...dall'ordine  alla consegna  sarebbero 150 giorni, giusto per informare chi è in dolce attesa. Buona serata a tutti. (love)  (birra)  (birra)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 226
E finalmente tocca anche a me! E' già stata immatricolata e domani pomeriggio vado a ritirarla! Ecco quindi l'aggiornamento:

ALLESTIMENTO: 1.6 TDI DSG Ambition + extra
DATA ORDINE: 23 Marzo 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: W18 (prima settimana di Maggio)
DATA CONSEGNA PREVISTA: 23 Maggio 2018
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: W31 (prima settimana di Agosto)
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05 Settembre 2018 (con ben 3 mesi e mezzo di ritardo)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 227
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: W31 (prima settimana di Agosto)
tanto per approfondire:
sai se ti consegnano un my. 2018 o 2019?
euro 6b o euro 6c?
se hai anche l'adblue non ci sono dubbi a riguardo... ;)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 228
tanto per approfondire:
sai se ti consegnano un my. 2018 o 2019?
euro 6b o euro 6c?
se hai anche l'adblue non ci sono dubbi a riguardo... ;)

Sulla carta di circolazione (di cui il venditore mi ha inviato ieri una copia) leggo testualmente: RISP REG UE 2017/1347 AG EURO 6D

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 229
Per sapere il MY guarda la decima cifra del VIN (numero di telaio)
E 2014
F 2015
G 2016
H 2017
J 2018
K 2019


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 231
Škoda Karoq Executive 1.6 TDI 85 kw, color blu lava metallizzato, unico optional aggiunto: portellone posteriore con apertura/chiusura elettrica.

DATA ORDINE: 07-04-2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 32esima settimana del 2018
DATA CONSEGNA PREVISTA: inizialmente 90gg dall’ordine, ad oggi indicativamente metà settembre 2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 13 settembre

Mentre ci dirigiamo al concessionario vi informo che oggi, 13 settembre, ritiriamo finalmente la nostra Karoq, dopo cinque mesi e qualche giorno di lunghissima attesa! :D
Arrivata il 30 agosto a Verona, il 7 settembre al concessionario di Varese e oggi finalmente viene a casa con noi! *-*

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 232
Io ordinata il 31 agosto,  tempi di consegna previsti 5 mesi.. ovvero 31 gennaio 19.. modello 1.5 150cv Style.
Un attesa di una vita...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 233
la cosa strana è che in concomitanza di tempi di attesa biblici spendono soldi per pubblicità televisiva con relative campagne promozionali (finanziamenti e manutenzione); l'anno scorso si sono bruciati il Kodjak, quest'anno si stanno bruciando il Karoq...
poi pensano di rimediare/rilanciare i modelli con le versioni speciali Scout/RS/Sportline aggiungendo qualche ninnolo e fronzoli vari che puzzano di mere operazioni di marketing lontano 1 km, ma il danno ormai lo hanno fatto.
La mia me l'hanno consegnata in 2 mesi e va bene, ma se mi avessero proposto tempi di attesa pari a 5 mesi avrei cambiato parrocchia senza tanti problemi; non esiste proprio, neanche fosse la più bella f..a che c'è in Italia aspetto 5 mesi o più.
Se non sanno pianificare produzione e vendite al giorno d'oggi è dura, e spendere soldi in pubblicità per quello che non hai da vendere non lo capisco proprio; il messaggio che passa è che "ti agevolo con finanziamenti con rate piccole e ti regalo il pacchetto manutenzione se aspetti 5 o 6 mesi".
Per fortuna loro c'è anche chi è disposto ad aspettare, ma tanti altri non possono farlo (e non per un capriccio o un puntiglio)

Mah...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 234
Tu hai ragione e a me l'attesa snerva,  anche se "posso" aspettare avendo cmq una macchina seppur vecchia di 14 anni che mi porta ancora in giro.
Il fatto è che prima di approdare alla Karoq avrò girato un 5/6 marchi e una decina di auto e alla fine solo con la Karoq ho raggiunto un certo compromesso .
Certo 5 mesi sono tanti ma piuttosto che avere una macchina che mi lascia perplesso in 2 mesi preferisco aspettarne 5 e restare soddisfatto.
Si parlava di problemi legati all'omologazione wltp sennò non credo che avrei-avremmo aspettato tutto questò tempo,  anzi a dire il vero leggo in giro che si stanno sbloccano le consegne e magari in 3/4 mesi arriverà anche la mia.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 235
io della mia sono contentissimo, non l'ho scelta perchè la consegnavano in fretta, anch'io avevo valutato altri modelli di altri marchi
mi auguro che la situazione si sblocchi veramente e che i piazzali di auto già prodotte in attesa di omologa si svuotino; alla fine non si è trattato di problemi legati alla produzione ma più che altro burocratici per buona parte dovuti ai troppi allestimenti e ai troppi accessori previsti per ogni allestimento che richiedono un omologazione specifica

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 236
Si ho letto che la maggior parte dei problemi di omologazione era incentrata sulle 1000 di cilindrata ,  io ho preso una 1.5 benzina e non credo che abbiano apportato chissà quali modifiche, ma cmq pare che pian piano stiano consegnando .

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 237
tanto per approfondire:
sai se ti consegnano un my. 2018 o 2019?
euro 6b o euro 6c?
se hai anche l'adblue non ci sono dubbi a riguardo... ;)

scusami, che differenze ci sono tra il My2018 e My2019? Io sono in attesa del 1.5TSI consegna prevista fine Novembre.
Grazie