Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: memorizzazione posizione sedili "autonoma" (Letto 1810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

memorizzazione posizione sedili "autonoma"

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum perchè è da poco più di un mese che sono entrato anch'io nel mondo Skoda, con una Superb 2.0 wagon TDI 125kW.
Premettendo che sono molto soddisfatto nel globale della mia Skoda, mi trovo però in una situazione di stallo per un difetto tanto stupido quanto fastidioso...
L'auto l'ho comprata circa un mese fa (usata del 2010) e praticamente da subito mi sono reso conto che era impossibile memorizzare una qualsiasi nuova posizione del sedile guida rispetto a quelle già memorizzate. Le prove le ho fatte tutte e proprio non si poteva...
La riporto dal concessionario che me l'ha venduta e dopo 10 gg di fermo in officina me la consegnano... ma il difetto ancora c'è...
In pratica io posso muovere il sedile come voglio, ma poi alla chiusura e riapertura della macchina... voilà si riporta sempre dove era memorizzato in principio da chissà chi... (forse il precedente proprietario).
Il concessionario (ufficiale Skoda), non sa più che cosa inventarsi... e sta "mollando il colpo". Io credo che sia solamente la centralina comfort che si è per qualche ragione guastata e non fa il suo dovere...
A qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere?
ciao e grazie


Re:memorizzazione posizione sedili "autonoma"

Risposta n. 2
collegandomi a quanto detto sopra, non è che hai la memorizzazione della posizione nella chiave come descritto a pag. 89 del link di @ale_fabia ?
prova a disabilitare quella funzione e vedi se lo fa lo stesso

Re:memorizzazione posizione sedili "autonoma"

Risposta n. 3
...confermo la mia funziona come descritto a pag.88 del manuale